PDA

View Full Version : aiuto per scelta tra motorola razr e samsung galaxy s2

caniazzo
05-03-2012, 22:50
devo prendermi un nuovo cellulare ma non so quali dei 2 scegliere xk si equivalgono in tanti aspetti...
ma il razr mi piace molto di più esteticamente poi ha lo schermo migliore e una risoluzione migliore...
solo che io preferirei il galaxy s2 perchè è più reattivo, solo che non ho capito una cosa: l'accelerazione hardware è un componente fisico oppure appena uscirà l'ics per il razor avrà anche lui l'acceleratore hardware?
xk se è così mi prendo il razor senza alcuna esitazione, ora sono più orientato sull's2 a causa della maggior reattività grazie all'acceleratore hardware

Marci
05-03-2012, 22:59
Lo schermo del Razr è inferiore a quello del GS2 perchè è pentile; li ho avuti entrambi e la risoluzione maggiore è solo un palliativo visto che il Super Amoled Plus ha il doppio dei subpixels; ti basta andare in un qualsiasi centro commerciale e confrontarli per rendertene conto.
Il Razr è decisamente superiore come materiali ma non ha la batteria sostituibile e usa la MicroSim.
Come audio e ricezione è superiore al Galaxy ma la fotocamera è un po inferiore e non ti permette di fare le videochiamate 3g ma solo Voip.
Vedi tu, il razr è molto bello e ben fatto ma ha lo schermo inferiore; come velocità è buono e con ICS non saprei se riceverà l'accelerazione via HW dell'interfaccia.