Dariobros
05-03-2012, 17:07
Salve ragazzi ho un problema con l'emulatore per ps2. Io ho trovato una versione pcsx 0.9.5109, solo che caricando il plugin gsdx 5113 SSE2 1.1.16, e poi configurandolo con Direct3D9 (hardware), durante il gioco mi compaiono delle righe verticali. È come se vedessi sfocato, e le cose si vedono tutte sdoppiate, ma il gioco è fluido e si riesce a giocare bene. L'unico problema è proprio questo difetto nell'immagine che non riesco a capire da che cosa sia dovuto. Ho provato a non utilizzare Direct3D9 (Hardware) ma Direct3D9 (Software) in modo tale da utilizzare il processore e non la scheda Scheda grafica, ed il problema si risolve, ma poi il gioco si rallenta moltissimo. È veramente un mistero perchè in realtà utilizzando la scheda grafica si aumenta di velocità e dovrebbe visualizzarlo bene. Voi cosa dite?
Le mie caratteristiche pc sono: ATI Radeon HD 3800 series, 2gb ram ddr2 e processore Intel(R) Core(TM)2 CPU 6420 @ 2.13GHz. Qualcuno può aiutarmi?
Le mie caratteristiche pc sono: ATI Radeon HD 3800 series, 2gb ram ddr2 e processore Intel(R) Core(TM)2 CPU 6420 @ 2.13GHz. Qualcuno può aiutarmi?