PDA

View Full Version : [VI/PD] Sennheiser HD600 e ATH-M50s

nighteyes
05-03-2012, 14:45
Ho deciso di eliminare qualche cuffia per avere un po' di liquidità.

* Sennheiser HD600
Le ho comprate usate, ma sono in perfette condizioni.
Prezzo: 170€ + spese di spedizione

Foto:
Foto 1 (http://imageshack.us/photo/my-images/38/dscn0164fx.jpg/)
Foto 2 (http://imageshack.us/photo/my-images/855/dscn0165l.jpg/)

* Audio-Technica ATH-M50s
Le ho comprate usate, ma sono in perfette condizioni.
Prezzo: 90€ + spese di spedizione

Questa sera inserirò le foto delle ATH.

Condizioni di vendita:
* Effettuo la spedizione solo tramite metodi tracciabili.

* Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica PostePay.

* Possibilità di scambio a mano nella zona di Vicenza centro durante i week-end e Padova centro durante la settimana.

* Accetto scambi (più eventuale integrazione).
Non offrite lettori mp3 o mp4 perché sono a posto.

axl138
15-03-2012, 18:53
non sai quanto mi piacerebbe prendere quelle sennheiser, ne ho sempre letto molto bene... ma al momento soldi zero :P Vabbe prendilo come un UP se ti serve.

P.S.: se nn e' di disturbo alla vendita, dato che possiedi anche le shure shr840 e quest'ultime le tieni, ti posso chiedere come mai vendi le senn e tieni le shure dato che ho sempre letto che nn c'e' confronto tra le due (in favore delle senn ovviamente)?

hellkitchen
17-03-2012, 13:41
Ciao, le ATH sono molo ingombranti? Sono più grosse delle hd600? Io cerco un paio di cuffie da portarmi in giro per non dover usare sempre le in ear.. A livello di suono come vanno? Con un iPhone senza ampli portatile riescono a andare o anche con 38ohm ci vuole un amplificazione?

Scusa le mille domande ma almeno ti chiedo tutto subito !

nighteyes
19-03-2012, 09:11
non sai quanto mi piacerebbe prendere quelle sennheiser, ne ho sempre letto molto bene... ma al momento soldi zero :P Vabbe prendilo come un UP se ti serve.

P.S.: se nn e' di disturbo alla vendita, dato che possiedi anche le shure shr840 e quest'ultime le tieni, ti posso chiedere come mai vendi le senn e tieni le shure dato che ho sempre letto che nn c'e' confronto tra le due (in favore delle senn ovviamente)?
Nessun disturbo.
Vendo le Sennheiser e tengo le Shure perché le Sennheiser sono cuffie aperte e, con i rumori che ci sono a casa, non riesco ad apprezzarle pienamente. Le Shure sono chiuse, quindi attenuano un po' il rumore.

Ciao, le ATH sono molo ingombranti? Sono più grosse delle hd600? Io cerco un paio di cuffie da portarmi in giro per non dover usare sempre le in ear.. A livello di suono come vanno? Con un iPhone senza ampli portatile riescono a andare o anche con 38ohm ci vuole un amplificazione?

Scusa le mille domande ma almeno ti chiedo tutto subito !
Scusa tu per il ritardo della risposta.

Le ATH sono abbastanza ingombranti. Meno delle HD600 perché si possono piegare, ma non mi sembrano cuffie portatili. Se vuoi, posso fare una foto in cui le metto a confronto con le Sennheiser.
Il suono non mi piace molto perché ha qualche problema con gli alti.
Non serve un amplificatore per queste cuffie.

hellkitchen
19-03-2012, 16:33
Grazie mille per le risposte! Purtroppo ho letto anche in giro e ho visto che non sono proprio piccole,, alla fine ho preso le Ae2 e le sto provando da ieri :D

axl138
20-03-2012, 11:15
Nessun disturbo.
Vendo le Sennheiser e tengo le Shure perché le Sennheiser sono cuffie aperte e, con i rumori che ci sono a casa, non riesco ad apprezzarle pienamente. Le Shure sono chiuse, quindi attenuano un po' il rumore.

Eh si spiegazione semplice ma molto logica ^^... Scusami ancora se ti rifaccio un altra domanda...ma un paragone tra le due? E' vero come si dice che le senn600 rispetto al solito suono senn sono molto analitiche e un po fredde (cioe di solito delle senn si dice che colorano un po, rispetto ad akg a cui sono abituato per esempio)? cioe anche in confronto alle shure che dovrebbero essere piu una cuffia "studio"?

Stavo cercando un modo x racimolare i soldi ma proprio e' un momento pessimo che ho appena finito di comprare tutti i pezzi per un pc nuovo >__< ... e scambi nn mi pare di poter offrire nessuno scambio sensato :S

nighteyes
20-03-2012, 16:37
Eh si spiegazione semplice ma molto logica ^^... Scusami ancora se ti rifaccio un altra domanda...ma un paragone tra le due? E' vero come si dice che le senn600 rispetto al solito suono senn sono molto analitiche e un po fredde (cioe di solito delle senn si dice che colorano un po, rispetto ad akg a cui sono abituato per esempio)? cioe anche in confronto alle shure che dovrebbero essere piu una cuffia "studio"?

Stavo cercando un modo x racimolare i soldi ma proprio e' un momento pessimo che ho appena finito di comprare tutti i pezzi per un pc nuovo >__< ... e scambi nn mi pare di poter offrire nessuno scambio sensato :S
Guarda... avevo scritto un post in cui paragonavo le due su alcuni brani che mi piacevano. Vedo se lo ritrovo...
Intanto posso dirti che il suono delle Shure è più caldo, ma la Senn ti fa scoprire molti dettagli della canzone che stai ascoltando.
Non posso dirti in confronto con le Akg perché ne ho provato solo un paio una volta per qualche minuto (in un bar con rumore di sottofondo, senza amplificazione e su un unico brano).

Se mi dai un termine, posso tenertele da parte per un po' :)

axl138
21-03-2012, 01:38
Guarda... avevo scritto un post in cui paragonavo le due su alcuni brani che mi piacevano. Vedo se lo ritrovo...
Intanto posso dirti che il suono delle Shure è più caldo, ma la Senn ti fa scoprire molti dettagli della canzone che stai ascoltando.
Non posso dirti in confronto con le Akg perché ne ho provato solo un paio una volta per qualche minuto (in un bar con rumore di sottofondo, senza amplificazione e su un unico brano).

Se mi dai un termine, posso tenertele da parte per un po' :)

ok mi dai tipo 2-3 giorni?. Ma nn credo di riuscirci, sto cercando di vendere 1 chitarra elettrica (non e' che per caso ti interessa 1 chitarra :D ?) ma nn e' esattamente un oggetto che si vende in pochi giorni. Vedro' di giocarmi 2-3 scommesse improbabili su bwin e sisal coi pochi soldi che mi son rimasti :doh: .
In caso il prezzo si puo' trattare un poco o e' intrattabile?

nighteyes
21-03-2012, 10:40
ok mi dai tipo 2-3 giorni?. Ma nn credo di riuscirci, sto cercando di vendere 1 chitarra elettrica (non e' che per caso ti interessa 1 chitarra :D ?) ma nn e' esattamente un oggetto che si vende in pochi giorni. Vedro' di giocarmi 2-3 scommesse improbabili su bwin e sisal coi pochi soldi che mi son rimasti :doh: .
In caso il prezzo si puo' trattare un poco o e' intrattabile?

Vai tranquillo. Posso tenertele da parte senza problemi per due settimane circa.

Il prezzo è trattabile fino ad un certo limite ;)

axl138
22-03-2012, 09:55
Vai tranquillo. Posso tenertele da parte senza problemi per due settimane circa.

Il prezzo è trattabile fino ad un certo limite ;)

grandissimo, perfetto^^ allora mi prendo qualche giorno in piu' e ti ridico qualcosa lunedi/martedi ok?

nighteyes
27-03-2012, 15:30
Up per le Audio-Technica ATH-M50s.

axl138
29-03-2012, 19:32
hey son sempre vivo eh, tranqui :p io ci son quasi, anzi se mi dici quanto puoi limare il prezzo (dai essendo di terza mano si puo' tirare giu un po nn credi? :D giusto come informazione mi pare che l'ultimo che le ha vendute sul forum un bel pezzo di tempo fa le ha vendute a 160euro spedite ) se ci accordiamo direi che potremmo considerarle vendute le hd600.

P.S.: per pagamento solo ricarica postepay o hai anche paypal? (con la ricarica sai mica se si puo' fare da carta a carta al volo?)

nighteyes
09-05-2012, 14:07
ATH-M50s vendute

axl138
30-05-2012, 18:24
hey ma nn si sa piu' niente?

IlSaggio07
16-05-2013, 10:50
Scusami, le sennheiser hd600 sono ancora disponibili?