View Full Version : [RM+SPED] CASE PC FRACTAL DESIGN ARC MIDI-TOWER + DISSI NOCTUA NH-L12 HTPC LOW PRICE
TH4N4TOS
05-03-2012, 13:14
venduto tutto
REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate pubblicamente perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione e verrete estromessi da questa e da future vendite (se avete la certezza che non siano regolamentari, segnalatemelo tramite un messaggio privato). Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare
TH4N4TOS
05-03-2012, 17:12
rivedo il prezzo a 90
fabianfolle
05-03-2012, 17:40
se dovessi smembrare interessato al case
TH4N4TOS
05-03-2012, 19:14
risposto
coda anche io solo per il case, ovviamente nel caso in cui decidessi di smembrare
Coda per tutto, dammi un po' di tempo per valutare, grazie ;)
TH4N4TOS
05-03-2012, 23:37
coda anche io solo per il case, ovviamente nel caso in cui decidessi di smembrare
D'accordo, eventualmente saresti disposto a concludere ? Ti mando un pm
ma certamente, nessun problema. Sei in coda fino a domattina alle 9 e mezza.
TH4N4TOS
06-03-2012, 11:16
novità ?
TH4N4TOS
06-03-2012, 11:55
se dovessi smembrare interessato al case
ho ricevuto il pm e vorrei risponderti, ma hai i messaggi privati pieni. Liberali così ti dico meglio
edit: ho messo in vendita il dissipatore anche separatamente, rimane però la regola della precedenza a più oggetti
se vi interessa mettetevi in coda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2451817
novità ?
Grazie per la disponibilità, ma al momento lascio.
Buona vendita ;)
TH4N4TOS
06-03-2012, 13:38
Nessun problema, se ci ripensi sono qui (ma presumo che l'offerta non duri molto)
Trattativa conclusa per Case!
TH4N4TOS
06-03-2012, 21:00
Trattativa conclusa per Case!
Confermo, appuntamento per domani
fabianfolle
07-03-2012, 13:32
letto ora.mom avevo connessione ieri
se rimane io ci sono
TH4N4TOS
07-03-2012, 14:26
Consegnato all'ottimo A1A. Persona seria, disponibile e simpatica, ve la consiglio
Consegnato all'ottimo A1A. Persona seria, disponibile e simpatica, ve la consiglio
Confermo le tue parole :D ...case davvero ottimo, pari al nuovo, venditore cordiale e disponibile!!
TH4N4TOS
07-03-2012, 16:35
Confermo le tue parole :D ...case davvero ottimo, pari al nuovo, venditore cordiale e disponibile!!
Ti ringrazio, vedrai che ti ci troverai meravigliosamente. Il punto forte è l'espandibilità, lo spessore, il cablaggio eccellente ma soprattutto il prezzo. Magari non sarà il massimo dell'estetica o delle prestazioni, ma ci sono tutte le carte in regola per andare oltre le comuni richieste.
Se ti serve una mano nel montaggio o per altre informazioni, sentiti libero di contattarmi.
Alla prossima
Ti ringrazio, vedrai che ti ci troverai meravigliosamente. Il punto forte è l'espandibilità, lo spessore, il cablaggio eccellente ma soprattutto il prezzo. Magari non sarà il massimo dell'estetica o delle prestazioni, ma ci sono tutte le carte in regola per andare oltre le comuni richieste.
Se ti serve una mano nel montaggio o per altre informazioni, sentiti libero di contattarmi.
Alla prossima
Ti ringrazio della disponibilità ma non c'è bisogno :) ...il case è davvero ottimo!!
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.