View Full Version : Microsoft: il 2012 sarà il miglior anno di Xbox 360
Redazione di Hardware Upg
05-03-2012, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-il-2012-sara-il-miglior-anno-di-xbox-360_41038.html
A dichiararlo è stato Steve Beinner, director of global marketing dell'azienda con sede a Redmond. Nel corso dell'anno verrà anche svelata una nuova IP.
Click sul link per visualizzare la notizia.
SingWolf
05-03-2012, 14:20
speriamo pure l'ultimo :asd:
sonountoro
05-03-2012, 14:23
Si si certo, come no.
E' imminente l'annuncio della prossima xbox e non vogliono rischiare di vedersi calare le vendite. Ormai il supporto è esclusivo per Kinect, gallina dalle uova d'oro capace da sola di far crescere le vendite... Possiedo la 360 dal DAY1, e posso affermare con certezza che in fatto di esclusive di peso microsoft ha offerto (lo scorso anno) e offrirà nel corrente molto poco, spostando alla prossima generazione i titoli di punta per hardcore gamer, ammesso ne facciano ancora. Mal che vada potrò sempre acquistare a poco una PS3 per le sue esclusive.
Nicninety
05-03-2012, 14:37
"Microsoft: il 2012 sarà il miglior anno di Xbox 360"...quindi, il peggior anno per i giochi su pc.
dotlinux
05-03-2012, 15:11
"Microsoft: il 2012 sarà il miglior anno di Xbox 360"...quindi, il peggior anno per i giochi su pc.
Ci sono giochi su pc? :|
Tutti i commenti su HWmagazini e siti amici sono pieni di commenti di genti come sopra che scrive solo per dire male di qualcuno.
Se non vi pagano per spammare perche' scrivete?
In Europa sud e est ancora va forte PS3 per fedelta' ma le versioni migliori sono sempre fatte su Xbox.
In America se non hai Xbox sei out.
In Giappone hanno le loro.
Ma alla fine in questi anni la piu' costante e sempre in crescita e' stata Xbox.
E se anche al compiere dei 10 anni di tutte e tre la Xbox avra' venduto di meno in generale, sara' quella che avra' generato piu' fatturato.
La wii ha venduto tanto, ma poi ha esaurito lo slancio e vende poco come giochi
PS3 ha la sua platea fedele, ma dimezza dalla ps2.
Quindi condivido l'ottimismo. il 2011 e' stato un grande anno ma lo saranno ancora i prossimi due prima della nuova generazione
se vabbè sono anni ormai che dicono che è l'anno per la lineup di kinect, difficile crederci stavolta... c'è da stupirsi di quanto si venda come hardware considerando quanto sia sfruttata e lo spessore dei titoli per questa periferica...
in ogni caso è abbastanza semplice fare questa dichiarazione con GTA5 alle porte... a ottobre bioshock che sta facendo sbavare un bel po' di persone, e probabilmente anche qualche altro sparatutto, se non un altro titolo del brand halo.
Tutti i commenti su HWmagazini e siti amici sono pieni di commenti di genti come sopra che scrive solo per dire male di qualcuno.
Se non vi pagano per spammare perche' scrivete?
In Europa sud e est ancora va forte PS3 per fedelta' ma le versioni migliori sono sempre fatte su Xbox.
In America se non hai Xbox sei out.
In Giappone hanno le loro.
Ma alla fine in questi anni la piu' costante e sempre in crescita e' stata Xbox.
E se anche al compiere dei 10 anni di tutte e tre la Xbox avra' venduto di meno in generale, sara' quella che avra' generato piu' fatturato.
La wii ha venduto tanto, ma poi ha esaurito lo slancio e vende poco come giochi
PS3 ha la sua platea fedele, ma dimezza dalla ps2.
Quindi condivido l'ottimismo. il 2011 e' stato un grande anno ma lo saranno ancora i prossimi due prima della nuova generazione
beh nessuno sta spammando, ma semplicemente esprimendo il proprio parere.
Se permetti però, sentire microzoz che cerca di allungare la vita ad una cosa nata tecnicamente già vecchia fa sorridere, specie se sono passati anni e anni dal lancio e non si decide a mandarla in pensione.
Parlare di miglior anno della 360 è come promettere che un settantenne conquisti un oro a londra 2012.
Capisco che vogliono spremere al massimo ciò che hanno, ma certe dichiarazioni sono proprio un'offesa all'intelligenza umana.
L'unico a ringraziare è l'hardware in signa che a quanto pare resterà nel case per almeno un altro anno, il miglior anno di sempre :asd:
Il fatto che sia il miglior anno del Xbox la dice lunga su come stiamo messi tutti quanti...
Non per me. La mia x360 e' morta in autunno ed ovviamente non ne ho comprata un'altra. Non mi tocca che aspettare autunno 2013 la nuova nextgen
BlackQuasar
05-03-2012, 19:29
Parlare di miglior anno della 360 è come promettere che un settantenne conquisti un oro a londra 2012.
Ehm..... :sofico:
70-year-old equestrian qualifies for Olympics (http://now.msn.com/now-plus/0305-equestrian-olympics.aspx)
;)
70-year-old equestrian qualifies for Olympics (http://now.msn.com/now-plus/0305-equestrian-olympics.aspx)
;)
:rotfl: :rotfl:
tra l'altro in una recente intervista l'anziano ricorda il suo diciottesimo compleanno quando gli fu regalata la sua prima xbox 360 :D
;)
:rotfl: :rotfl:
tra l'altro in una recente intervista l'anziano ricorda il suo diciottesimo compleanno quando gli fu regalata la sua prima xbox 360 :D
:doh: :asd:
Aha, si ok
...anche la marmotta quest'anno ha una "line-up" di cioccolata molto buona e con una confezione rinnovata, ancora più pratica e sicura. :D :sofico:
dunmaster
06-03-2012, 02:25
da possessore di console "nextgen" (anche se ps3): basta! vogliamo la vera next generation! :mad:
Babbo Natale
06-03-2012, 08:38
Sono anni che certa gente chiede nuove console.
Nonostante la crisi le piante dei soldi sono ancora diffuse si vede.
falcon.eddie
06-03-2012, 08:45
Welcome to Steam (http://store.steampowered.com/) :rolleyes:
Altair[ITA]
06-03-2012, 09:07
:doh:
dotlinux
06-03-2012, 09:47
2 volpi eh?
Pensavo si capisse :(
Sono anni che certa gente chiede nuove console.
Nonostante la crisi le piante dei soldi sono ancora diffuse si vede.
errore.
Se si voleva mettere da parte 10 centesimi al giorno da quando è uscita la prima 360, con tutto il tempo passato senza fare upgrade, all'uscita della next gen ti fai un pc della nasa.
Riccardo82
06-03-2012, 15:25
io non capisco a me invece i giochi xbox 360 dell'anno scorso sono piaciuti e figuriamoci quelli di quest'anno.. a partire da mass effect 3
Babbo Natale
06-03-2012, 18:53
errore.
Se si voleva mettere da parte 10 centesimi al giorno da quando è uscita la prima 360, con tutto il tempo passato senza fare upgrade, all'uscita della next gen ti fai un pc della nasa.
e no, ho fatto un calcolo rapido e sarebbero circa 230€, :)
Altro che pc della nasa, forse l'imballo del pc della nasa :D
Ho comprato un Pc nuovo nel 2005 e l'ho pagato ai tempi >1000€ e già nel 2008-09 per i giochi di allora non andava più bene.
e no, ho fatto un calcolo rapido e sarebbero circa 230€, :)
Altro che pc della nasa, forse l'imballo del pc della nasa :D
Ho comprato un Pc nuovo nel 2005 e l'ho pagato ai tempi >1000€ e già nel 2008-09 per i giochi di allora non andava più bene.
se vabbè, ovvio che 10 centesimi è un esempio volutamente forzato, per dirti che siamo fermi da così tanto tempo, che se non insegui l'ultimo grido da anni, appena comincia a valerne la pena puoi farti un buon pc.
Il periodo di cui parli del resto non fa fede, perchè il declino tecnico è in voga dal 2007 in poi, cioè dal dopo crysis, se ti fossi fatto il pc come me in quel periodo, saresti stato tranquillo fino alla next gen.
Cpt Harlock
07-03-2012, 11:37
se vabbè sono anni ormai che dicono che è l'anno per la lineup di kinect, difficile crederci stavolta... c'è da stupirsi di quanto si venda come hardware considerando quanto sia sfruttata e lo spessore dei titoli per questa periferica...
in ogni caso è abbastanza semplice fare questa dichiarazione con GTA5 alle porte... a ottobre bioshock che sta facendo sbavare un bel po' di persone, e probabilmente anche qualche altro sparatutto, se non un altro titolo del brand halo.
Ciao.
Domani Mass Effect 3
A settembre Borderlands 2
A Novembre Halo 4
Sempre quest'anno, Assassin's Creed 3
Ciao.
Domani Mass Effect 3
A Novembre Halo 4
si ma tutti praticamente derivati dagli engine dei predecessori, ergo, seghettature, quadrettoni, 30 fps, e riso nativa mai realmente vicina all'HD.
Escono nuovi titoli, ma l'hardware del dopoguerra che sposta tutto l'ambaradan è sempre lo stesso, poi se nel 2012 vi sta bene, io alzo le mani.
si ma tutti praticamente derivati dagli engine dei predecessori, ergo, seghettature, quadrettoni, 30 fps, e riso nativa mai realmente vicina all'HD.
Escono nuovi titoli, ma l'hardware del dopoguerra che sposta tutto l'ambaradan è sempre lo stesso, poi se nel 2012 vi sta bene, io alzo le mani.
si ma si stava parlando d'altro... puoi dire quello che ti pare sulla qualità e possiamo pure essere tutti d'accordo, ma sta di fatto che quest'anno la 360 darà il massimo come vendite software perchè ha il bacino d'utenza più grande che abbia mai avuto (ovviamente) e ancora resiste nel mercato, non c'è stata una migrazione su ps3 e probabilmente è troppo presto per il wiiU (ammesso che si inserisca nello stesso settore e non in uno a parte come è stato per il wii).
si commentava la previsione facilotta nella news... direi che la strategia di MS funziona, hanno venduto molto software e adesso hanno da sparare le ultime cartucce di questa generazione, hanno giocato male le carte sul kinect perchè non hanno portato abbastanza giochi, ma comunque non sta andando male (solo che così durerà poco IMHO), buon per loro che sony ha fatto anche di peggio.
si ma si stava parlando d'altro... puoi dire quello che ti pare sulla qualità e possiamo pure essere tutti d'accordo, ma sta di fatto che quest'anno la 360 darà il massimo come vendite software perchè ha il bacino d'utenza più grande che abbia mai avuto (ovviamente) e ancora resiste nel mercato, non c'è stata una migrazione su ps3 e probabilmente è troppo presto per il wiiU (ammesso che si inserisca nello stesso settore e non in uno a parte come è stato per il wii).
si commentava la previsione facilotta nella news... direi che la strategia di MS funziona, hanno venduto molto software e adesso hanno da sparare le ultime cartucce di questa generazione, hanno giocato male le carte sul kinect perchè non hanno portato abbastanza giochi, ma comunque non sta andando male (solo che così durerà poco IMHO), buon per loro che sony ha fatto anche di peggio.
infatti io rispondevo a Cpt Harlock, che chiamava in causa titoli di prossima uscita, e che a mio avviso ereditano tecnicamente le inevitabili lacune dei predeCESSOri.:read:
SingWolf
07-03-2012, 19:38
Ciao.
Domani Mass Effect 3
A Novembre Halo 4
e io che speravo che halo 4 venisse sviluppano per la nuova xbox.... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.