Giubelv
05-03-2012, 13:45
Salve a tutti ragazzi, come da titolo sono alla ricerca di una nuova scheda audio di qualita' per il mio nuovo computer.
Purtroppo sono costretto ad abbandonare dopo 6 anni di onorato servizio la mia creative x-fi elite pro.
La scheda andrebbe su una Rampage IV Extreme, quindi deve essere pci-express. Come uscita dovrebbe essere analogica,
perche' non intendo abbandonare anche le Gigaworks S750.
Attualmente qual e' la migliore in circolazione?
Io avrei pensato ad una Auzentech Home Theater HD.....della quale ho letto molto bene. Scheda di grande qualita' costruttiva.
Ho letto bene anche delle ASUS, ma sinceramente parlando non mi piace assolutamente l'estetica dei software usati in windows.
Avete consigli da darmi? non riesco proprio a decidermi...
Purtroppo sono costretto ad abbandonare dopo 6 anni di onorato servizio la mia creative x-fi elite pro.
La scheda andrebbe su una Rampage IV Extreme, quindi deve essere pci-express. Come uscita dovrebbe essere analogica,
perche' non intendo abbandonare anche le Gigaworks S750.
Attualmente qual e' la migliore in circolazione?
Io avrei pensato ad una Auzentech Home Theater HD.....della quale ho letto molto bene. Scheda di grande qualita' costruttiva.
Ho letto bene anche delle ASUS, ma sinceramente parlando non mi piace assolutamente l'estetica dei software usati in windows.
Avete consigli da darmi? non riesco proprio a decidermi...