View Full Version : (Fi) Vnedo Galaxy Note carbon blue no brand ita euro 500 + sped
come da titolo vendo a malincuore questo grandissimo (in tutti i sensi) terminale, condizioni estetiche pari al nuovo, scontrino di metà dicembre, cuffie neanche aperte.
Regalo custodia in tpu nera bellissima e perfetta.
prezzo 500 + sped (spedisco solo con corriere Bartolini con il quale sono abbonato a 12 euro)
- non essendo ancora proprio decisissimo mi riservo di togliere il telefono dalle vendita in qualunque momento
- priorità per la consegna a mano
Scambi con galaxy nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao, scambi il tuo Note con il mio Samsung Galaxy s2 TIM garanzia Italia con firmware 2.3.5 originale acquistato da un mese e quindi come nuovo, munito di scontrino, sua confezione originale e relativo contenuto + MAX. 100 euro scambio a mano (mi posso muovere io)? Hai foto?
ti ringrazio ma niente brand!
ciao!
..non ci vuole mica tanto a sbrandizzarlo, anche perchè di TIM ha solo il logo all'accensione :cool: Ad ogni modo, ciao e grazie.
..non ci vuole mica tanto a sbrandizzarlo, anche perchè di TIM ha solo il logo all'accensione :cool: Ad ogni modo, ciao e grazie.
è lo so...ma perde la garanzia... :)
prezzo leggermente trattabile...
Ciao Cappej, ma la garanzia è Italia? E il Note è no-brand? Ad ogni modo, perchè lo vuoi vendere? Lo ritieni davvero poco maneggevole? Ciao e grazie.
Ciao Cappej, ma la garanzia è Italia? E il Note è no-brand? Ad ogni modo, perchè lo vuoi vendere? Lo ritieni davvero poco maneggevole? Ciao e grazie.
si è no brand garanzia Italia. E' davvero uno dei telefoni più belli mai avuti. E' uno dei pochi che mi ha fatto titubare sul fatto di vendere l'iphone 4s.
Il solo motivo della vendita è che non è posso tenere due telefoni da + di 600 euro l'uno! :D
per la praticità effettivamente è un po' grandino...ma è il suo bello. Credo che sia un po' più difficile l'utilizzo nella stagione calda, in inverno nella giacca sta tranquillamente!
ciao!
Accidenti, mi metti un dubbio...io infatti volevo vendere il mio gs2 per sfruttare le grandi dimensioni del Note, dal momento che devo leggere molti files word e pdf, e con una mano già col gs2 riesco solo a rispondere alle chiamate e poco altro. Credevo però che nella tasca posteriore dei pantaloni non desse fastidio, anche indossando i pantaloni di tessuto leggero dell'estate :doh: vedremo..ciao e grazie ;)
ale.zak91
09-03-2012, 09:03
scambi con desire hd + mio conguaglio??
venduto altrove...chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.