PDA

View Full Version : formattazione xp senza cd ma con driver, aiuto, per favore!!

giac85
05-03-2012, 11:16
Ciao, un mio amico deve formattare il pc con xp perchè ce l'ha pieno di virus, non ha il cd di ripristino, e costa 70 euro farseli spedire e a lui non gliel'hanno mai dati, sti furbetti...vabbè, a me hanno dato i driver di xp tempo fa, però non sò quali sono i file giusti per ripristinare windows xp e non ho modo di contattare chi mi ha dato qui file, al momento.
Qualcuno mi potrebbe dare una mano, vorrei allegare qui nel post un'immagine dove si vedono i driver che mi hanno dato, per dirmi come devo fare, ma non me la fa caricare perchè eccede la grandezza dei file allegabili, anche dopo averlo zippata... qualcuno mi potrebbe dare un'email dove inviargli l'immagine e se possibile spiegarmi passo passo o darmi un link dove viene fatto capire bene come procedere per formattare il pc?
Grazie mille, ciao!

M@gic
05-03-2012, 14:01
farselo spedire da chi?

è un portatile od un pc fisso, e di che marca è? (visto che se parli di sw di ripristino di sicuro non parliamo di roba assemblata)

anche perchè, nel caso (probabile a quanto fai capire) non è da escludere che quello che ti serve sia gia presente sul disco, c'è una partizione "nascosta" atta all'uopo

e anche se volessimo escludere quanto sopra, formattare un disco ed installare un sitema operativo e abbastanza elementare.....

dovresti essere un tantino più chiaro e dare maggiori info :D