View Full Version : Primi dettagli sul protagonista di Assassin's Creed III
Redazione di Hardware Upg
05-03-2012, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primi-dettagli-sul-protagonista-di-assassin-s-creed-iii_41037.html
Game Informer sforna una valanga di informazioni riguardanti il terzo capitolo della serie. Il nuovo eroe sarà Connor, per metà di sangue inglese e per l'altra metà nativo americano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
han resto ancora più action i combattimenti, sconvolto la storia ed eliminato punti ben riusciti in revelations come:
"Eliminata la sezione dedicata alla difesa delle basi, presente in Revelations."
mah...
bodomTerror
05-03-2012, 10:57
Edit.
Tra l'altro è l'ennesimo gioco che arriva a New York per il piacere del grande pubblico pagante statunitense :D
nico_1982
05-03-2012, 11:16
Portate pazienza, per questo episodio hanno preferito ispirarsi l'Ultimo dei Moicani per risparmiare sulla stesura della trama :P
karnaf_ilgrigio
05-03-2012, 11:16
Dispiace per l'eliminazione della difesa basi.. però per il resto molte caratteristiche sembrano belle.. tipo il fatto di arrampicarsi su alberi e montagne, cosa che mi sono sempre chiesto il perchè non l'avessero resa possibile prima..
Aurora2008
05-03-2012, 11:18
Hanno tolto la lama celata? ma che AC è :asd:
[...]
Già... :mbe:
non mi dispiacerebbe che la nuova arma celata fosse stata sostituita dal tomhawk, mi immaggino già la scena ... lanciato in corsa verso il nemico da uccidere , il solito salto e zam.. lo scalpo e mezzo cranio volano via, mentre per le uccisioni "silenziose" si usa il pugnale
abbiate pazienza ragazzi, ma scherziamo??? Assassin's Creed E' la lama celata... spero solo che ci ripenseranno a sta cosa...
invece delle pieme e bandierine a sto giro si collezionano scalpi
Locketto
05-03-2012, 11:48
ben vengano le novità, o volete giocare sempre allo stesso gioco per 10anni cambiando solo lo scenario?:mbe:
Neofreedom
05-03-2012, 11:48
E la Madre di Connor si chiama Sara ed il cattivo finale è Terminator :D
a dire il vero il post su NeoGAF recita:
-Connor does have a hidden blade.
Quanto scommettete che tra un anno vedremo Connor attraversare l'oceano per partecipare alla rivoluzione francese? Dopotutto la presa della Bastiglia (1789) avviene solo 6 anni dopo la fine degli avvenimenti di questo gioco (1783)
monster.fx
05-03-2012, 13:06
Hanno tolto la lama celata? ma che AC è :asd:
Tra l'altro è l'ennesimo gioco che arriva a New York per il piacere del grande pubblico pagante statunitense :D
Scusate ... ma non dice che hanno tolto la lama celata ... ma una lama celata.
Poi se non ricordo male anche in Revelation ha una lama celata ... e una lama uncinata ...
Per cui non sappiamo cosa gli metteranno nell'altra mano.
ghiltanas
05-03-2012, 13:14
speriamo anche in un miglioramente grafico :fagiano:
Glottis_-_
05-03-2012, 13:21
Com'è stato già detto ben vengano le novità, siamo al quinto capitolo, sarebbe diventato noioso secondo me giocare senza un po di innovazione.
Sembra promettere bene.
Benissimo l'eliminazione del minigioco della difesa delle basi.
Bene la modifica del mondo con il passare del tempo e la modifica del territorio a causa delle stagioni.
Mi dispiace un po per la scomparsa della lama celata, ma per il resto mi pare ci siano buone, buonissime novità :)
Editato, ovviamente la lama celata è ancora presente ;)
bodomTerror
05-03-2012, 18:41
Editato, ovviamente la lama celata è ancora presente ;)
Mi sembrava strano :D
Krusty93
05-03-2012, 19:30
Connor sarà dotato di una lama celata.
han resto ancora più action i combattimenti, sconvolto la storia ed eliminato punti ben riusciti in revelations come:
"Eliminata la sezione dedicata alla difesa delle basi, presente in Revelations."
mah...
era a dir poco pessima.
anche su gmc ne parlavano malissimo.
non ho letto tutto l'elenco che al momento non ho tempo, ma spero abbiano tolto anche quelle stupide bombe che non ho mai usato, nemmeno 1 volta
non mi dispiacerebbe che la nuova arma celata fosse stata sostituita dal tomhawk, mi immaggino già la scena ... lanciato in corsa verso il nemico da uccidere , il solito salto e zam.. lo scalpo e mezzo cranio volano via, mentre per le uccisioni "silenziose" si usa il pugnale
ho quotato il testo. dove c'è scritto che non c'è?
ho quotato il testo. dove c'è scritto che non c'è?
prima che editassero l'articolo. dove affermava che non era presente.
cmq meglio così, come dicono in molti... "non sarebbe stato AC senza"
mirkonorroz
05-03-2012, 20:37
Comunque per i contenuti se vogliono ne hanno di fonti da cui attingere per molti episodi:
Ecco qua (http://www.youtube.com/watch?v=DjK9GJMBpt0)
dunmaster
06-03-2012, 02:22
non vedo l'ora!!
Certo che ormai sperare in qualcosa di "originale" è davvero inutile...
Figlio di un inglese e di una nativa... mamma mia! Sarà la solita pappa che pesca a piene mani dalla cinematografia (unuomochiamatocavallo-ballacoilupi-lultimodeimicani) senza apportare nulla di nuovo... Mettici pure che hanno cambiato Da Vinci con Franklin e siamo a cavallo...
Poi per carità, finora li ho giocati tutti e giocherò anche questo ma ormai senza aspettarmi nulla di strabiliante. Come gli altri lo prenderò quando arriverà a costare 20 euro...
Io trovo le novità inserite davvero interessanti, l'esperienza di gioco sarà totalmente diversa dai capitoli precedenti e il cambio di scenario è a dir poco radicale... Sinceramente non capisco il perchè di tutte queste critiche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.