View Full Version : Sloggarsi da una unità in rete LAN?
Ciao a tutti!
Sono collegato perennemente con più unità in rete della mia LAN. Il problema è che essendo autenticato in automatico accedo alla cartella nella quale non voglio entrare, vorrei invece entrare in un altra unità con una differente user e password. Selezionare l'unità e fare disconnetti unità non mi riesce a sloggare.
Come potrei fare?
UtenteSospeso
05-03-2012, 10:47
Se sei in un dominio devi chiedere di modificarti lo script eseguito al login.
Se non sei sloggato forse è perchè hai dei diritti con la tua username e/o hai altre unità mappate con la stessa username.
Se non sei in un dominio disconnetti tutte le unità che non ti interessano e riavvia, al riavvio se ti ritrovi le unità mappate devi cercare il batch che te le mappa. Vale sempre il discorso dei diritti di accesso con la tua username.
Puoi anche usare l'opzione Connetti unità di rete , nella finestra trovi la casella Connetti utilizzando credenziali diverse , più o meno è scritto così io ho la versione inglese .
Come faccio a sapere se sono in un dominio? Come posso modificare lo script del login (puoi anche dirmi il modo che userebbe l'amministratore di rete)?
Se non sono in un dominio come trovo il batch ?
dedofeatbritney
06-03-2012, 08:39
beh se sei in dominio quando ti logghi, se sei in un dominio, hai 3 caselle..nome utente..password e l'ultima è dominio..se ne hai solo 2 (nome utente e password) sei in un Workgroup..
se sei in un dominio con uno script di login, tu puoi fare poco..devi contattare il tuo amministratore di sistema e dirgli di modificarlo tramite Active directory.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.