View Full Version : [VICENZA] xbox 360 slim 4GB acquistata
Per conto di un mio amico vendo
xbox 360 slip nera 4gb
acquistata il 18/02/2012 presso Euronics
Come nuova e comprensiva di tutto quanto. (logicamente allego scontrino fiscale)
Prezzo: 120,00 + s.s.
Pokeymandingo
05-03-2012, 09:03
Potrei essere interessato io.....
Te la sentiresti di fare 100 + SS ??
Attendo risposta.
Potresti gentilmente farmi avere tramite PM foto della console e foto scontrino ??
In coda
Pokeymandingo
05-03-2012, 11:50
Come ti dicevo avendo ricevuto una risposta positiva dal mio amico ti prego gentilmente di farmi sapere come dovrei pagarti ?? Io sinceramente preferirei tantissimo paypal.
Attendo tue risposte grazie
In coda, casomai saltasse la trattativa, con richiesta di info aggiuntive in PM... :)
ma si può sostituire l'hd con uno più capiente nella slim??..
Come ti dicevo avendo ricevuto una risposta positiva dal mio amico ti prego gentilmente di farmi sapere come dovrei pagarti ?? Io sinceramente preferirei tantissimo paypal.
Attendo tue risposte grazie
ti ho mandato i dati
In coda, casomai saltasse la trattativa, con richiesta di info aggiuntive in PM... :)
ok
ma si può sostituire l'hd con uno più capiente nella slim??..
ti rispondo a titolo informativo.
I 4GB sono una memoria flash.
Lo slot per l'hard disk rimane libero, quindi puoi tranquillamente aggiungere un hard disk.
Ed avresti 2 unità di massa: una da 4GB e l'altra da 250GB.
Poi però non so se acquistando l'xbox slim 250GB ci sia anche lì la memoria flash da 4gb... devi informarti.
Pokeymandingo
05-03-2012, 19:25
ti ho mandato i dati
ricarica effettuata adesso....attendo una tua mail di conferma per ricevuta pagamento.
Domani gentilmente non appena spedisci tutto fammi avere il codice tracking cosi mi seguo la spedizione.
Te lo chiedo cortesemente cerca di fare il possibile per inviare il tutto domani in mattina cosi ho tutto per il fine settimana, è un regalo !!!!
Grazie venditore gentilissimo e simpaticissimo :ciapet:
P.S: Mi raccomando metti tutto dentro il pacco compreso lo scontrino che è importantissimo per la garanzia
Lo slot per l'hard disk rimane libero, quindi puoi tranquillamente aggiungere un hard disk.
Poi però non so se acquistando l'xbox slim 250GB ci sia anche lì la memoria flash da 4gb... devi informarti.
grazie per le info :sisi::sisi:
Pokeymandingo
07-03-2012, 10:00
Pacco spedito ieri mattina...attendo che arrivi il tutto per lasciare feedback
phoenix999
08-03-2012, 17:28
giusto a titolo informativo;)
se uno acquista una xbox slim da 250gb, non si hanno anche i 4gb della memoria di massa interna
Pokeymandingo
09-03-2012, 07:10
giusto a titolo informativo;)
se uno acquista una xbox slim da 250gb, non si hanno anche i 4gb della memoria di massa interna
Si certo :)
Pokeymandingo
13-03-2012, 10:47
Xbox arrivata venerdi 09/03/12 tutto perfetto grazie al venditore per la serietà dimostrata.
Venditore 10+
scusate il ritardo
ottimo acquirente. tutto andato a buon fine. pagamento rapidissimo.
è stato un piacere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.