View Full Version : Trailer di lancio di Mass Effect 3
Redazione di Hardware Upg
05-03-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/trailer-di-lancio-di-mass-effect-3_41045.html
Segnaliamo lo spettacolare trailer di lancio di Mass Effect 3 che evidenzia il sacrificio finale del Comandante Shepard per respingere l'invasione dei Razziatori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non vedo l'ora di averlo tra le zampacce! :D
Pier2204
05-03-2012, 10:46
Lo aspetto con ansia, anche se ormai è come andare a vedere un film quando ti hanno raccontato tutto, trama e finale... :rolleyes:
beh, visti i precedenti capitoli era prevedibile tutto... quello che sta a far ansia è la possibilità di scoprire i punti saldi come: locations, personaggi, evoluzioni, modifiche a seconda dei precedenti capitoli... ecc.
la cosa positiva è che per veder tutto (se è realmente come dicono e non un DA 2.5) ci vorranno mesi, visto che per arrivare ad un determinato scenario in teoria bisogna rigiocarsi sia l'1 che il 2 per creare i salvataggi.
Il mio salvataggio di Me2, non attende altro che continuare con Me3. Ovviamente a sua volta quello di Me2 ha continuato quello di Me... Speriamo che ci sia un finale all'altezza.
Pier2204
05-03-2012, 11:08
beh, visti i precedenti capitoli era prevedibile tutto... quello che sta a far ansia è la possibilità di scoprire i punti saldi come: locations, personaggi, evoluzioni, modifiche a seconda dei precedenti capitoli... ecc.
la cosa positiva è che per veder tutto (se è realmente come dicono e non un DA 2.5) ci vorranno mesi, visto che per arrivare ad un determinato scenario in teoria bisogna rigiocarsi sia l'1 che il 2 per creare i salvataggi.
Ci ho pensato questo inverno, mi sono rigiocato l'1 e il 2, tranne Kaidan Alenko ho salvato tutti e mandato a quel paese l'Uomo Misterioso. Io sono pronto.. :D
io ho solo un paio di dubbi, in teoria il salvare o no la base razziatori dovrebbe pesare un bel po su questo terzo capitolo... inoltre ho scelto Anderson del primo e non so quanto mi sia convenuto :D
Ci ho pensato questo inverno, mi sono rigiocato l'1 e il 2, tranne Kaidan Alenko ho salvato tutti e mandato a quel paese l'Uomo Misterioso. Io sono pronto.. :D
Saggia scelta, anchio ho mandato a quel paese Kaidan Alenko, mi stava troppo sulle scatole :asd:
Pier2204
05-03-2012, 13:20
io ho solo un paio di dubbi, in teoria il salvare o no la base razziatori dovrebbe pesare un bel po su questo terzo capitolo... inoltre ho scelto Anderson del primo e non so quanto mi sia convenuto :D
A rigor di logica salvare la base dei razziatori e consegnarla a Cerberus nel secondo capitolo, vuol dire che ti trovi l'Uomo misterioso alleato, enormemente potenziato, ma con le altre razze non disposte ad aiutare gli umani visti i precedenti razzisti dell'uomo misterioso, in più uomo mal visto dal consiglio della cittadella, gli equilibri tra le razze saltati per sempre... scelta pessima secondo il mio punto di vista..
L'Ammiraglio, ora consigliere Anderson è sempre comunque alleato, quindi non c'è problema.
capitan_crasy
05-03-2012, 14:16
Per quanto mi riguarda due personaggi due stili diversi.
Femshep nobile di cuore, pura di pensieri (CIT:Prrr: ) con tutte le scelte giuste da buon samaritana, contro shephard maschio con azioni da gran figlio di un razziatore, talmente bastardo da lasciare sterminare il suo intero equipaggio tranne ovviamente quella che si trombava...:read:
Ora vediamo cosa succede nel terzo capitolo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.