PITCHH
05-03-2012, 07:30
Come da titolo vendo kit panasonic lumix G3 brown con 14-42mm e 45-200mm praticamente nuovi era un kit demo della panasonic acquistato a dicembre 2011, la g3 ha anche la pellicola protettiva sullo schermo lcd touch, custodia in finto cuoio( simile quella per la gf2) con attacco per il cavaletto, scheda sd 32gb mustang classe 10, borsa prova su strada lumix, cavalletto Mantona Treppiede Scout comprato su amazon con testa nuovo e raynox 150 praticamente nuovo, cavo hdmi e telecomando con filo e lenspen per pulire gli obbiettivi (uno spettacolo) tutto a 600€ scambio a mano.
Vendo anche Panasonic 20mm f. 1.7, a 200€
Vendo anche Panasonic 45mm f2.8 macro a 400€
Per la panasonic lumix g3 e le due ottiche in kit la garanzia residua è di 8 mesi con bolla inviatami dal rappresentante panasonic.
Per il 20mm la garanzia è asiatica con fattura cinese
Per il 45mm non c'è piu garanzia.
Per foto chi me le chiederà le invierò via mail.
La lumix g3 avrà massimo 3000 foto
Se prendete tutto ve lo faccio 1100€ percio' 100€ di meno
Vendo per il semplice motivo che ho delle spese non programmate.
Prima vendo il kit macchina fotografica e ottiche e accessori poi si passa alle ottiche singole.
Per ora solo scambio a mano in modo che possiate visionare il tutto e facilitare la compravendita.
In vendita anche altrove.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, postepay, paypal +4%
Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento.
Grazie per lo spazio.
Vendo anche Panasonic 20mm f. 1.7, a 200€
Vendo anche Panasonic 45mm f2.8 macro a 400€
Per la panasonic lumix g3 e le due ottiche in kit la garanzia residua è di 8 mesi con bolla inviatami dal rappresentante panasonic.
Per il 20mm la garanzia è asiatica con fattura cinese
Per il 45mm non c'è piu garanzia.
Per foto chi me le chiederà le invierò via mail.
La lumix g3 avrà massimo 3000 foto
Se prendete tutto ve lo faccio 1100€ percio' 100€ di meno
Vendo per il semplice motivo che ho delle spese non programmate.
Prima vendo il kit macchina fotografica e ottiche e accessori poi si passa alle ottiche singole.
Per ora solo scambio a mano in modo che possiate visionare il tutto e facilitare la compravendita.
In vendita anche altrove.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, postepay, paypal +4%
Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento.
Grazie per lo spazio.