masterGR
05-03-2012, 07:30
Come da oggetto, causa trasferimento casa e non necessità di macchina top, vendo quel che segue:
- Case Coolermaster Cosmos S 1100 (no ventola laterale)
- Scheda Madre Asrock P67 Extreme 4
- Processore Intel I5-2500
- Memoria Ram 2x4GB Geil 1333mhz Enchance Corsa
- Scheda Audio Audigy 2 ZS
- Scheda Video ATI Sapphire 6850 1GB DDR5
- Alimentatore LC Power OZEANOS 650W Modulare
- 2x Western Digital 500gb caviar Blue (attualmente in Raid 0)
- Monitor HP w2207 22" Pivot 16:10
- Tastiera Logitech G15 V1
- Mouse Mistify Mamba SE
- Casse JBL Creature 2 Silver
- Masterizzatore DVD Sony AD-7620
Facendo un breve calcolo sul nuovo, se ho fatto bene il conto (come media in base ai prezzi trovati online), tutto dovrebbe venire attorno ai 1200€.
Considerando che buona parte della roba è corredata da garanzia (appena possibile realizzo una lista della situazione), vorrei ricavarci per il pacchetto completo almeno 850€.
Posso valutare di smembrare solo nel momento in cui vendo o viene richiesta cumulativamente gran parte della roba.
Preferirei esclusivamente una consegna a mano, specie per la situazione case alquanto ingombrante, nel caso di vendita non smembrata, valuto anche la spedizione, anche se credo che il costo non sia proprio indifferente, vista la mole del case.
Non sono interessato a scambi, almeno per il momento (forse un ipad2 + conguaglio potrebbe interessarmi).
Nel caso di interesse da parte di qualcuno, vi chiedo la cortesia (essendo in periodo prematrimoniale per quel che mi riguarda) di darmi il tempo materiale di smontare ed imballare il tutto per consegnarlo (circa 2gg).
Resto a disposizione per ulteriori informazioni
- Case Coolermaster Cosmos S 1100 (no ventola laterale)
- Scheda Madre Asrock P67 Extreme 4
- Processore Intel I5-2500
- Memoria Ram 2x4GB Geil 1333mhz Enchance Corsa
- Scheda Audio Audigy 2 ZS
- Scheda Video ATI Sapphire 6850 1GB DDR5
- Alimentatore LC Power OZEANOS 650W Modulare
- 2x Western Digital 500gb caviar Blue (attualmente in Raid 0)
- Monitor HP w2207 22" Pivot 16:10
- Tastiera Logitech G15 V1
- Mouse Mistify Mamba SE
- Casse JBL Creature 2 Silver
- Masterizzatore DVD Sony AD-7620
Facendo un breve calcolo sul nuovo, se ho fatto bene il conto (come media in base ai prezzi trovati online), tutto dovrebbe venire attorno ai 1200€.
Considerando che buona parte della roba è corredata da garanzia (appena possibile realizzo una lista della situazione), vorrei ricavarci per il pacchetto completo almeno 850€.
Posso valutare di smembrare solo nel momento in cui vendo o viene richiesta cumulativamente gran parte della roba.
Preferirei esclusivamente una consegna a mano, specie per la situazione case alquanto ingombrante, nel caso di vendita non smembrata, valuto anche la spedizione, anche se credo che il costo non sia proprio indifferente, vista la mole del case.
Non sono interessato a scambi, almeno per il momento (forse un ipad2 + conguaglio potrebbe interessarmi).
Nel caso di interesse da parte di qualcuno, vi chiedo la cortesia (essendo in periodo prematrimoniale per quel che mi riguarda) di darmi il tempo materiale di smontare ed imballare il tutto per consegnarlo (circa 2gg).
Resto a disposizione per ulteriori informazioni