XSNOI
04-03-2012, 19:21
Ciao a tt!!!!
ho acquistato un portatile Hp DV6-6030el da tr..., dopo 5 mesi si è presentata una schermata blu con errore 0x00000124. da questo momento era possibile accedere a windows solo in modalità provvisoria. Ho reinstallato il sistema operativo impiegando la partizione nascosta, ma il problema si è ripresentato. Ho eseguito tt i controlli sulla memoria ram, e hard disk ma nn segnala niente. l'unico modo per impiegare il pc nn in modalità provvisoria è stato eseguendo lo start-up test, anche se era sl un palliativo in quanto o dopo pochi minuti o dopo alcune ore il pc si freeze di nuovo. ho contattato il servizio di assistenza Hp e mio hanno spedito un Hard Disk nuovo con i dischi di ripristino, ho piazzato il nuovo hard disk ma appena finito di installare il sistema operativo si è ripresentato il solito problema. ho anche provato a rimuovere i banchi delle ram per vedere se qualcuno era difettoso ma il problema si ripresentava uguale. qualcuno può aiutarmi???????
ho acquistato un portatile Hp DV6-6030el da tr..., dopo 5 mesi si è presentata una schermata blu con errore 0x00000124. da questo momento era possibile accedere a windows solo in modalità provvisoria. Ho reinstallato il sistema operativo impiegando la partizione nascosta, ma il problema si è ripresentato. Ho eseguito tt i controlli sulla memoria ram, e hard disk ma nn segnala niente. l'unico modo per impiegare il pc nn in modalità provvisoria è stato eseguendo lo start-up test, anche se era sl un palliativo in quanto o dopo pochi minuti o dopo alcune ore il pc si freeze di nuovo. ho contattato il servizio di assistenza Hp e mio hanno spedito un Hard Disk nuovo con i dischi di ripristino, ho piazzato il nuovo hard disk ma appena finito di installare il sistema operativo si è ripresentato il solito problema. ho anche provato a rimuovere i banchi delle ram per vedere se qualcuno era difettoso ma il problema si ripresentava uguale. qualcuno può aiutarmi???????