View Full Version : Nvidia GTX590 e Multi Monitor
charlyefun
04-03-2012, 17:09
ciao a tutti,
ho collegato alla mia GTX590 i seguenti monitors:
monitor 1: DELL 30"
monitor 2: DELL 24"
monitor 3: DELL 24"
sono riuscito a configurare il surround alla massima risoluzione dei 24" ma non sono riuscito a settare in modo da avere il 30" come master e gli altri 2 come monitor ausiliari (destop NON esteso).
quale procedura devo seguire?
e, soprattutto, esiste un modo veloce per passare dalla configurazione multi monitor a quella surround ?
grazie per una buona dritta.
vonugard
04-03-2012, 21:11
ciao a tutti,
ho collegato alla mia GTX590 i seguenti monitors:
monitor 1: DELL 30"
monitor 2: DELL 24"
monitor 3: DELL 24"
sono riuscito a configurare il surround alla massima risoluzione dei 24" ma non sono riuscito a settare in modo da avere il 30" come master e gli altri 2 come monitor ausiliari (destop NON esteso).
quale procedura devo seguire?
e, soprattutto, esiste un modo veloce per passare dalla configurazione multi monitor a quella surround ?
grazie per una buona dritta.
Non puoi settare da avere il 30" come master e risoluzione massima di esso, perché se tu setti il surround il tutto diventa una risoluzione unica mandata ed elaborata su 3 canali/uscite, quindi se avevi un monitor full hd e gli altri due a 1024x768 anche il full hd andrà come un 1024x768 fino ad avere un risoluzione 3072x768....
in multi monitor dovresti invece passare da monitor a monitor e settare la risoluzione separatamente, sempre driver permettendo....
neanche eyefinty riesce a fare quello che vuoi fare tu :eek:
charlyefun
05-03-2012, 16:30
Non puoi settare da avere il 30" come master e risoluzione massima di esso, perché se tu setti il surround il tutto diventa una risoluzione unica mandata ed elaborata su 3 canali/uscite, quindi se avevi un monitor full hd e gli altri due a 1024x768 anche il full hd andrà come un 1024x768 fino ad avere un risoluzione 3072x768....
in multi monitor dovresti invece passare da monitor a monitor e settare la risoluzione separatamente, sempre driver permettendo....
neanche eyefinty riesce a fare quello che vuoi fare tu :eek:
ma non intendo la modalità SURROUND, quella infatti và bene.
io vorrei avere un settaggio non SURROUND ma MULTI (anche alla risoluzione max del 24") e poi poter switchare da MULTI a SURROUND in base all'applicazione utilizzata.
non so' se mi sono spiegato..:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.