View Full Version : wireless con distro pentest
ciao
ho installato backtrack 5 ma nella barra di sistema in alto non apapre l icona per la connessione wireless. utilizzando ubuntu 10.11 invece l-icona [ presente e mi consente di collegarmi alla mia wifi in automatico.
qualcuno sa dirmi come si attiva sulla distro per pentest ?
ho provato e non trova alcun device wireless.
ho provato sia ad insallare la distro dentro Vmware che installarla in uan partizione a se dell'hd. ma la cosa non cambia. il device wireless non viene riconosciuto.
ho installato anche blackbuntu per vedere se cambiava qualcosa ma la situazione è ala stessa.
solo ubuntu 11.10 normale riconosce tutto da se ed attiva l'icona per la connessione alle reti wifi.
corvus ruber
06-03-2012, 14:13
ho provato e non trova alcun device wireless.
ho provato sia ad insallare la distro dentro Vmware che installarla in uan partizione a se dell'hd. ma la cosa non cambia. il device wireless non viene riconosciuto.
ho installato anche blackbuntu per vedere se cambiava qualcosa ma la situazione è ala stessa.
solo ubuntu 11.10 normale riconosce tutto da se ed attiva l'icona per la connessione alle reti wifi.
Backtrack 5 = Ubuntu 10.04 --> kernel 2.6.x
Blackbuntu = Ubuntu 10.10 --> kernel 2.6.x
Ubuntu 11.10 --> kernel 3.0.x
Il tutto in ben 10 secondi di google.....
@dataghoul: ho risolto, in parte, aggiornando e patchando i drive della scheda di rete. Adesso wicd riconosce la scheda e si connette regolarmente.
Backtrack 5 = Ubuntu 10.04 --> kernel 2.6.x
Blackbuntu = Ubuntu 10.10 --> kernel 2.6.x
Ubuntu 11.10 --> kernel 3.0.x
Il tutto in ben 10 secondi di google.....
e quindi? :mbe:
corvus ruber
07-03-2012, 15:52
@dataghoul: ho risolto, in parte, aggiornando e patchando i drive della scheda di rete. Adesso wicd riconosce la scheda e si connette regolarmente.
e quindi? :mbe:
Immaginavo.....
Scheda molto recente, suppongo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.