DioSpada
04-03-2012, 12:49
Ciao a tutti ragazzi,
per passaggio a I7 2600K vendo il mio fido i5 2500K acquistato sulla baia nuovo, sigillato circa due mesi fa, quindi coperto solo da garanzia presso INTEL in quanto non ho ricevuta fiscale/fattura.
Ne garantisco il corretto funzionamento e a rischiesta sono disposto a fornire screen..;) ...Per chi fosse interessato e qualcuno sicuramente lo sarà, il BATCH della CPU è L130C519 e sotto liquido freddo ( a meno di 0°/Phase Change) raggiunge i 5.240 MHZ con moltiplicatore massimo di 52X. Se volete sapere quanto regge ad aria lo dovrei testare, ma i 4.5 GHZ li fa tranquillamente.
VENDO A € 150 + S.S.
CONDIZIONI:
1- CODE VELOCI MAX 24H
2- PREFERISCO CONSEGNA A MANO O SPEDIZIONE CON SPEDIRE.COM (CORRIERE TNT) A € 7
3- IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI
4- MI RISERVO DA TOGLIERLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO
5- SCREEN PARTICOLARI A RICHIESTA IN PVT, GRAZIE
6- PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO
Aggiungo screen di frequenza della CPU sotto Phase Change a 5.220 MHZ
http://www.xtremeshack.com/immagine/i140351_3dm06.jpg
per passaggio a I7 2600K vendo il mio fido i5 2500K acquistato sulla baia nuovo, sigillato circa due mesi fa, quindi coperto solo da garanzia presso INTEL in quanto non ho ricevuta fiscale/fattura.
Ne garantisco il corretto funzionamento e a rischiesta sono disposto a fornire screen..;) ...Per chi fosse interessato e qualcuno sicuramente lo sarà, il BATCH della CPU è L130C519 e sotto liquido freddo ( a meno di 0°/Phase Change) raggiunge i 5.240 MHZ con moltiplicatore massimo di 52X. Se volete sapere quanto regge ad aria lo dovrei testare, ma i 4.5 GHZ li fa tranquillamente.
VENDO A € 150 + S.S.
CONDIZIONI:
1- CODE VELOCI MAX 24H
2- PREFERISCO CONSEGNA A MANO O SPEDIZIONE CON SPEDIRE.COM (CORRIERE TNT) A € 7
3- IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI
4- MI RISERVO DA TOGLIERLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO
5- SCREEN PARTICOLARI A RICHIESTA IN PVT, GRAZIE
6- PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO
Aggiungo screen di frequenza della CPU sotto Phase Change a 5.220 MHZ
http://www.xtremeshack.com/immagine/i140351_3dm06.jpg