View Full Version : Login automatico?
come da titolo,come abilito il login automatico per accedere a Windows 8? oppure come tolgo la sua password?con Windows 7 non ho problemi ma Windows 8 mi sembra diverso, se l'argomento e gia stato affrontato per cortesia potreste indirizzarmi alla discussione in questione?grazie
Esegui:
Tasto Win +R e digita "control userpasswords2", togli la spunta a "Users must enter a username and password..." inserisci la pass. e riavvia.
Grazie a funzionato perfettamente.:D
DarKilleR
30-10-2012, 22:49
Potete anche utilizzare il comando: Netplwiz
basta scriverlo nell'App ricerca.
E poi deselezionare la spunta questo utente deve inserire password...bla bla bla...
Brasilian
01-11-2012, 15:12
Una cosa non mi è chiara :
Io ho un account locale e uno Microsoft che uso per lo store
Quando avvio Windows mi carica l'account locale (senza password) se tolgo la digitazione della password come da procedura del thread posso passare da un account all'altro senza digitare nulla, ma cmq l'account locale resta sempre il primo in avvio ?
Non so se mi sono spiegato
Ragazzi io ho due account sul mio computer; li ho divisi solo per permettere che le due persone che lo usano abbiano la libertà di poterlo modificare come gli pare. Tuttavia, ogni volta che entro o che voglio cambiare utente, devo per forza inserire la password...
Usando il metodo indicato non riesco a modificare molto perché comunuqe entra automaticamente nel mio account; io invece vorrei fare in modo che chiunque accenda il PC possa entrare nel mio account o nell'altro account senza immettere la password, così anche quando si voglia "switchare" account in una stessa sessione.
E' possibile? grazie
Esegui:
Tasto Win +R e digita "control userpasswords2", togli la spunta a "Users must enter a username and password..." inserisci la pass. e riavvia.
possibile che a me ORA non funzioni?
dato che l'ho reinstallato già quattro volte (ho continui problemi...) già tre volte ho fatto questo pasaggio ma ora....non me lo fa! possibile????
continua a chiedermi la password per il login!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.