View Full Version : [AN+SS] Vendo HAF 932 Moddato con ricambi
netcrusher
04-03-2012, 10:47
senza le foto è un pò difficile venderlo il case :)
scusa che vuole dire quello che hai scritto: "vendo spedizione inclusa a 80€ + spedizione!" non si capisce se includi la spedizione o meno negli 80 euro.
senza le foto è un pò difficile venderlo il case :)
scusa che vuole dire quello che hai scritto: "vendo spedizione inclusa a 80€ + spedizione!" non si capisce se includi la spedizione o meno negli 80 euro.
ho semplicemente sbagliato a scrivere, sono 80€ + spedizione che ho spiegato nella frase dopo, adesso le foto le metto, 6 interessato?
netcrusher
04-03-2012, 11:17
ho semplicemente sbagliato a scrivere, sono 80€ + spedizione che ho spiegato nella frase dopo, adesso le foto le metto, 6 interessato?
vediamo le foto e poi decido, per correttezza mi metto comunque in coda.
netcrusher
04-03-2012, 16:08
grazie per le foto ma lascio la coda (il rosso non mi piace)
upppp daiii toglietemelo.... :mc:
gioygiovy
28-03-2012, 14:07
up? 70€ spedito!
mi interessa !!! :sofico: mando PM
netcrusher
31-03-2012, 09:44
vendi una sola paratia laterale? se sì a quanto?
vendi una sola paratia laterale? se sì a quanto?
quale?
tieni conto che per il case almeno quella in plexy e quella nera senza plexy devono rimanere nel case.
netcrusher
31-03-2012, 12:56
quale?
tieni conto che per il case almeno quella in plexy e quella nera senza plexy devono rimanere nel case.
scusa non hai una paratia laterale finestrata a doppione??? così leggevo nel thread di vendita
scusa non hai una paratia laterale finestrata a doppione??? così leggevo nel thread di vendita
si si c'è... volevo sapere quale volevi visto che non l'hai specificato.
coda...ultimo prezzo spedito?
coda...ultimo prezzo spedito?
up? 70€ spedito!
70€ è il prezzo spedito considerato che la spedizione mi verrà un botto, a meno di 70€ me lo butto in garage.
le paratie laterali le vendi da sole? (a me ne serve una, senza ventola ne plexy)
ti pvtzzo
le paratie laterali le vendi da sole? (a me ne serve una, senza ventola ne plexy)
ti pvtzzo
o vendo tutto il case o niente.
venduto fuori forum, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.