View Full Version : Problema apertura morbida display MacBook Air
IMAC ULISSE
03-03-2012, 22:49
Buona sera ragazzi, ho da qualche mese un MacBook Air 11 (2011) mi sono accorto subito dopo lo spacchettamento che l'apertura del display sopratutto nella parte finale dell'inclinazione è un po' morbida. Sabato scorso mi sono recato all Apple Store di Caserta e mi hanno detto che devono sostituire tutto il display, voi cosa mi consigliate?
Grazie
En Taro Adun
04-03-2012, 14:05
Se è in garanzia non dovresti avere problemi credo...
IMAC ULISSE
04-03-2012, 18:51
Ma se lo spedisco ad Apple loro fanno la sostituzione del display o ne rimandano uno rigenerato.
En Taro Adun
04-03-2012, 18:58
Questo non te lo so dire :confused: dovresti chiedere...
IMAC ULISSE
04-03-2012, 19:33
Lo fanno sul posto se lo porto di persona...
ti hanno mica riportato se é un difetto comune ai MBA 11"?
ti hanno mica riportato se é un difetto comune ai MBA 11"?
Non ti so dire quanto sia comune, ma ho notato anche io lo stesso difetto su un MBA 11" top.
pgp
theDesigner
13-03-2012, 11:13
la stessa cosa lo faceva il mio macbook pro da 15" all'inizio quando l'ho comprato, ma dopo circa 4 mesi la "frizione" della rotazione del monitor è aumentata, ora è perfetto
ma se te ne sei accorto subito non potevi cambiarlo? l'hai comprato in negozio?
theDesigner
13-03-2012, 15:15
ma se te ne sei accorto subito non potevi cambiarlo? l'hai comprato in negozio?
l'ho comprato all'apple store di roma e aprendo e chiudendo i macbook in esposizione mi davano la stessa sensazione di "morbido" del mio, quindi ho pensato che fosse normale.
visto che non puoi riportarlo per cambiarlo, ti consiglio di usarlo per qualche mese e rimandare l'eventuale riparazione a dopo. così valuti se peggiora o rimane stabile, sinceramente prima di far cambiare il display ci penserei bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.