PDA

View Full Version : Problema WI-FI NETGEAR DGN2200

imannu
03-03-2012, 18:10
Ciao a tutti, sono nuovo e seguo molto questo forum che mi piace molto.
Ho comprato da poco un Netgear DGN 2200 per sostituirlo ad un vecchio Sitecom che comprai nel 2007. Portato a casa, configurato, tutto ok.
Ora entro con la playstation per giocare online su cod mw3, ho 4 tacche(cioè il max) della qualità internet finche nessun altro usa il wifi. Appena accendo il portatile e vado in internet, è come se la potenza del wifi sia debolissima, sulla play ho tempi di latenza assurdi (circa 300ms o più) quindi non posso assolutamente giocare, sta cosa mi da molto fastidio. Preciso inoltre che con il sitecom questa cosa succedeva sì, però si abbassava di solo 1 tacca e la differenza tra quando il wifi lo utilizzavo solo con la play e lo utilizzavo con la play + portatile + iphone non era nemmeno percepibile. A cosa potrebbe essere dovuto questo problema? modem o linea telefonica? oppure è la configurazione del modem? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!

pegasolabs
04-03-2012, 00:12
Prova a chiedere nel thread ufficiale. Soprattutto specifica bene lo standard di tutti i dispositivi che connetti.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.