PDA

View Full Version : (MO-RE-BO)OCZ SSD VERTEX 2 240GB

SPIRITOFLOUIS
03-03-2012, 16:48
VENDO QUESTO STUPENDO SSD VERTEX 2 ACQUISTATO PER ERRORE E ANCORA IMBALLATO, PRESTAZIONI E OGGETTO SENZA NESSUNA OMBRA PERFETTO IN TUTTO,MAI PROVATO. RILASCIO COMPLIETO DI SCONTRINO PER GARANZIA.

NON ESEGUO CONSEGNE A MANO SOLO SPEDITO PER POSTA. SPEDIZIONI GRATIS
EURO 260,00.

guidusmilano
03-03-2012, 17:16
Ciao, coda se il prezzo viene limato!

SPIRITOFLOUIS
03-03-2012, 18:31
Ciao, coda se il prezzo viene limato!

il prezzo e nuovo ti mando anche la ricevuta se vuoi faccio 250,00 spedito a casa, ma non meno.

cicciobello172
03-03-2012, 18:50
A mani nulla? Nemmeno agli amici?

SPIRITOFLOUIS
03-03-2012, 19:19
A mani nulla? Nemmeno agli amici?

ti ringrazio ma visto la spedizione e gratis cosa centra a mano ,poi ho specificato bene nella vendita!!!

tatarimoke
03-03-2012, 19:29
Il prezzo da regolamento sarebbe 205+spedizione, costa 248 nuovo

Stappern
03-03-2012, 22:39
coda a prezzo di regolamento e pagamento post prova

SPIRITOFLOUIS
03-03-2012, 23:19
Il prezzo da regolamento sarebbe 205+spedizione, costa 248 nuovo

----------------------------------------------------
visto che è nuovo e non e stato neanche sballato e lo comprato a molto di piu quindi io chiedo 260,00 non un disco usato in piu fornisco lo scontrino per dare la regolare garanzia.

Jack 85
03-03-2012, 23:24
Scusami vorrei sapere perchè ti ostini a non voler fare la consegna a mano, c'è un amico mio interessato nella tua zona, te lo verrebbe a prendere pure a casa, non credo che tu voglia rifiutare questa condizione, perchè allora viene naturale pensare che ci sia puzza di fregatura;)

Mark011
03-03-2012, 23:46
----------------------------------------------------
visto che è nuovo e non e stato neanche sballato e lo comprato a molto di piu quindi io chiedo 260,00 non un disco usato in piu fornisco lo scontrino per dare la regolare garanzia.

coda a prezzo da regolamento, qui ci sono le regole non puoi fare il prezzo che vuoi tu

rizzotti91
04-03-2012, 01:56
Puzza di fregatura.. in ogni caso mi scuso per l'intervento, però non se ne può più di leggere 'ma il mio è nuovo', per favore bannateli questi utenti.. in ogni caso mi scuso ancora e buona vendita :)

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Herant
04-03-2012, 02:12
che poi scusa, che senso ha scrivere nel titolo del thread MO-RE-BO se non accetti lo scambio a mano.

edit: no ma è da bannare sul serio, fate una ricerca nel mercatino dei thread iniziati da questo utente...l'ignoranza dilaga :D grosse lollate

SPIRITOFLOUIS
04-03-2012, 06:46
che poi scusa, che senso ha scrivere nel titolo del thread MO-RE-BO se non accetti lo scambio a mano.

edit: no ma è da bannare sul serio, fate una ricerca nel mercatino dei thread iniziati da questo utente...l'ignoranza dilaga :D grosse lollate
-------------------------------------------------------------------------

tutto ha senso se poi le persone pretendono di imporre il prezzo e il resto comunque non c'è problema grazie a tutti.. ritiro l'oggetto in questione..come non piu in vendita!!

p.s= non avete mai fatto un acquisto per sbaglio!!!!

volcom
04-03-2012, 08:02
Scusami Spirito, ma sei iscritto al forum da parecchio tempo, dovresti conoscere le regole, qui nessuno, se non il regolamento, ti impone un prezzo, lo sai che in questo mercatino puoi vendere tutto quello che vuoi (nuovo/usato) al prezzo più basso che si trova in rete meno l'iva.
Non avrebbe senso in questo caso comprare l'oggetto da te, quando lo si trova a meno in negozio.

Saich70
04-03-2012, 08:06
-------------------------------------------------------------------------

tutto ha senso se poi le persone pretendono di imporre il prezzo e il resto comunque non c'è problema grazie a tutti.. ritiro l'oggetto in questione..come non piu in vendita!!

p.s= non avete mai fatto un acquisto per sbaglio!!!!

Tutti sbagliamo, ma in questo mercatino esiste un regolamento, faresti bene a dargli un' occhiata prima di mettere in vendita un oggetto.
Quà puoi vendere un pezzo come usato, non come nuovo, il prezzo massimo è relativo al prezzo più basso trovato su uno shop on-line decurtato dell'iva, se la regola non ti stà bene nessuno ti vieta di venderlo su altri siti (baia etc etc).
Le persone non pretendono di imporre un prezzo, le persone pretendono (con il pienissimo diritto di farlo!!) che tu rispetti il regolamento, tutto quà.
Ciao e buona giornata.

Poi scusa ma se sbagli a comprare un oggetto in uno shop on-line hai comunque un tot di tempo in cui esercitare il sacrosanto diritto di recesso, se invece l'hai comprato in un negozio fisico....beh potevi prestare attenzione e comunque difficilmente un negoziante ti nega la restituzione dell'oggetto magari facendi un buono acquisto di pari importo.......queste considerazioni minano e non di poco la tua buona fede, quà c'è gente che compra e vende da anni....vedi te!
Rinnovo i saluti ;)