PDA

View Full Version : hardware troppo vetusto?

deboarri
03-03-2012, 15:26
ciao a tutti,la domanda come da titolo (il mio hardware lo leggete in firma;) ) varrebbe per uso pc esclusivamente gaming,vedi diablo III e X3 rebirth, volevo sapere se:
lascio perdere con sta roba vecchissima
piu o meno puo andare
qualcosa riesci sicuramente a fare
perfetto per giocare (non credo proprio)
datemi qualche parere....ciao.

Jon Irenicus
03-03-2012, 15:41
Per me è un più o meno può andare...
Se si pretendono giochi pesanti alla risoluzione del monitor (1680*1050) scala a qualcosa riesci sicuramente a fare.
Sicuramente non è nè perfetto nè un lascia perdere!:D

Custode
03-03-2012, 16:02
Più o meno può andare e puoi giocare a tutto, ovviamente dipende da titolo a titolo, nel caso abbassi le varie opzioni grafiche :).
Diablo III credo sia leggerissimo.
X-Rebirth non so, non abbiamo nulla per le mani ancora.

mister_slave
03-03-2012, 16:27
Più o meno può andare e puoi giocare a tutto, ovviamente dipende da titolo a titolo, nel caso abbassi le varie opzioni grafiche :).
X-Rebirth non so, non abbiamo nulla per le mani ancora.

se ti accontenti di una grafica media-alta(dipende dal gioco) un'altro paio d'anni ci puoi giocare tranquillamente

deboarri
04-03-2012, 22:43
Grazie per i vostri pareri......per un po' tento di resistere così come sono.....ma non troppo pero....;)

Max_R
05-03-2012, 00:20
Vai tranquillo! Puoi contare su di un buon pc, semmai valuta una Radeon HD 7750 o 7770 da 1gb.

cronos1990
05-03-2012, 09:24
X-Rebirth non so, non abbiamo nulla per le mani ancora.Più o meno concordo.

Il discorso X-Rebirth è "complicato". La serie X non è mai stata esosa lato grafica; il problema è semmai lato CPU. Se il motore di gioco ricalcherà gli aspetti di "calcolo" che richiedevano i motori di gioco realizzati fino a X3:Terran Conflict, con l'avanzare del gioco ed il proliferare di navi, stazioni ed eventi in gioco, sarà sempre più pesante gestire il gioco per la CPU.
Da un lato bisognerà vedere come sarà gestito il supporto multi-core, dall'altro avrà una certa importanza il Clock della CPU.
Però qui siamo ancora su discorsi ipotetici (basati sull'esperienza dei giochi fin qui usciti); bisognerà attendere una release del gioco per avere un'idea più precisa.