PDA

View Full Version : Problema con ORIGIN

Poliacido
03-03-2012, 14:37
ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere con l'ultimo aggiornamento di origin....
Praticamente sul mio secondo pc ho aggiornato all'ultima versione (quella uscita la sett scorsa): ho scaricato la versione nuova, installato e dopo dovrebbe partire l'aggiornamento vero e proprio ma mi da un errore inverosimile:
IMPOSSIBILE CONNETTERSI, è necessaria una connessione a internet per aggiornare origin.

Il pc è collegato a internet e funzia normalmente, ho disattivato firewall e tutto ma il problema me lo fa solo su quel compurer... il mio principale e un notebook fanno l'aggiornamento tranquillamente e funziona alla perfezione!
Per togliermi lo scrupolo ho anche formattato ma il problema persiste!

Qualcuno ha qualche idea?
grazie ciao

Custode
03-03-2012, 15:45
ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere con l'ultimo aggiornamento di origin....
Praticamente sul mio secondo pc ho aggiornato all'ultima versione (quella uscita la sett scorsa): ho scaricato la versione nuova, installato e dopo dovrebbe partire l'aggiornamento vero e proprio ma mi da un errore inverosimile:
IMPOSSIBILE CONNETTERSI, è necessaria una connessione a internet per aggiornare origin.

Il pc è collegato a internet e funzia normalmente, ho disattivato firewall e tutto ma il problema me lo fa solo su quel compurer... il mio principale e un notebook fanno l'aggiornamento tranquillamente e funziona alla perfezione!
Per togliermi lo scrupolo ho anche formattato ma il problema persiste!

Qualcuno ha qualche idea?
grazie ciao

Fai una prova, anzi due: prima prova a lanciare Origin come amministratore e vedi se si sblocca.
Se così non fosse, vai nella cartella dove è installato Origin -in linea di massima "C:/Programmi/Origin"- e lancia il file Origin.exe: io avevo problemi simili ai tuoi e con l'ultima soluzione -ovvero lanciare a mano il file Origin.exe- ho risolto. Tentar non nuoce.

Poliacido
03-03-2012, 16:03
Gia provato, ma non è servito a nulla purtroppo...

M.@.T.T.I.A
03-03-2012, 17:16
A me non fa il predownload di mass effect 3..mi dice che non ho spazio sufficiente (ho 700gb liberi) oppure i file sono danneggiati.