PDA

View Full Version : Budget 600 euro gaming, imaging e audio

Angri89
03-03-2012, 10:38
Ciao a tutti!!
è un po' di tempo che sono fuori "dal giro" e non conosco bene le ultime novità nel campo del mondo portatile.
Avrei bisogno di acquistare (se non nell'immediato max entro 2 o 3 mesi) un pc che abbia le seguenti caratteristiche:

processore preferibilmente i5 o superiore che non secchi la batteria in 2 ore usandolo normale.
Buona scheda grafica per poter far girare giochi recenti.
una buona risoluzione dello schermo e con colori "fedeli" per fare fotoritocco.
Possibilmente scheda audio di buon livello integrata.
portabilità medio alta (2.5 chili massimo)
alta durata batteria e possibilità di switch GPU Intel/dedicata.
non mi interessa praticamente altro se non una buona assistenza.
Grazie!

simonaf81
03-03-2012, 13:44
mi associo alla tua domanda...ho più o meno la stessa necessità.
Ho visto dei pc Acer, Hp, Asus, Samsung...e qualche Sony Vaio a quel prezzo che sembrano avere buone caratteristiche. I Samsung come sono come notebook? Non conosco nessuno che lo abbia. Sono anche indecisa su che scheda video preferire, Ati o Geforce?

Angri89
05-03-2012, 13:20
faccio un piccolo up dato che la necessità di questo pc è aumentata dato l'ultimo incarico lavorativo...

Grazie

ykej
05-03-2012, 13:39
Vi consiglio di fare uno sforzo ed aggiungere 50 euro e cercare un hp pavilion dv6-6169sl in internet o in qualche negozio fisico perchè è in offerta a 649.

Di meglio a quel prezzo non penso possiate trovare ad oggi, e spendendo 600 euro trovate davvero poco in confronto alla qualità/prezzo di questo hp. Dico così non perchè sono un esperto, ma dopo 1 mese di ricerche continue non sono riuscito a trovare di meglio :D

tonyxx
05-03-2012, 15:13
per quel prezzo non si può pretendere leggerezza e buona qualità dello schermo.
oltre al hp, ci sono asus x53sv