Ultrabada
03-03-2012, 09:26
Salve a tutti, sono Roberto,
ho letto diverse discusssioni nel vostro forum, ma più leggo e più ho confusione nella testa! :confused: :confused:
Vorrei comprare un portatile per mio figlio:
- schermo: almeno da 17" (non lo porterebbe tanto in giro!);
- budget: attorno ai 800 euro;
- blu ray;
- processore: i3, i5 o i7;
- utilizzo: gaming, internet e multimedialità (visione films, ecc);
vengo da un esperienza di un Toshiba satellite pro A300-1S6, ottimo portatile ma dopo quasi 3 anni ha avuto un guasto grave al pannello lcd, :( :( quindi non saprei se bissare questa marca o puntare ad altro!
Ho visto anche i sony vaio, ma sinceramente ho le idee confuse, non sò su quale marca puntare (Sony? Asus? ecc) :mbe: :mbe:
Mi sarebbe molto utile un vostro consiglio perchè sicuramente siete più esperti del sottoscritto.
GRAZIE a chiunque risponderà a questo post
Saluti
Roberto
ho letto diverse discusssioni nel vostro forum, ma più leggo e più ho confusione nella testa! :confused: :confused:
Vorrei comprare un portatile per mio figlio:
- schermo: almeno da 17" (non lo porterebbe tanto in giro!);
- budget: attorno ai 800 euro;
- blu ray;
- processore: i3, i5 o i7;
- utilizzo: gaming, internet e multimedialità (visione films, ecc);
vengo da un esperienza di un Toshiba satellite pro A300-1S6, ottimo portatile ma dopo quasi 3 anni ha avuto un guasto grave al pannello lcd, :( :( quindi non saprei se bissare questa marca o puntare ad altro!
Ho visto anche i sony vaio, ma sinceramente ho le idee confuse, non sò su quale marca puntare (Sony? Asus? ecc) :mbe: :mbe:
Mi sarebbe molto utile un vostro consiglio perchè sicuramente siete più esperti del sottoscritto.
GRAZIE a chiunque risponderà a questo post
Saluti
Roberto