mikylag
02-03-2012, 22:42
Ciao ragazzi , ho un problemone con una Gtx 480 che mi è arrivata oggi , l'ho acqustata da un tizio (usata), cmq è una vga Nvidia (non Asus o Msi ecc) e mi da un problemone del tipo che alla prima installazzione dei driver è andata perfetta, senza problemi ...insomma tutto tranquillo, intanto contento del nuovo acquisto mi assento dal pc per circa 1 ora (il tempo di mangiare), preciso che era rimasto in idle senza nessun processo particolare attivo, muovo il mouse e noto che non si attiva più lo schermo....ho dovuto riavviare, dopodichè appena arrivavo a caricare il desktop mi spariva il video, sono andato in modalità provvisoria ed ho ripristinato il sistema a ieri e niente ,allora ho disinstallato i driver e fatto partire il sistema normalmente e poi installo i driver e di nuovo lo stesso problema ,.:muro: ...tutto questo per circa 5/6 volte.....aiuto ....ho provato anche a fare la stessa procedura con driver più vecchi ma niente..:cry: ...secondo voi dovrei renderla ?(cosa che sto valutando seriamente)