artesina
02-03-2012, 19:26
Un amico mi ha masterizzato , copiandolo con funzione copia su un dvd rewaitable TDK, 1 gb circa di un montaggio video in formato video_ts audio _ts (anche se è solo tutto in video ts)...credo quindi il classico formato dvd.
Il file dal portatile dell amico si vedono ,anche se anche li subito non si vedevano, nel mio invece si vede solo il file di 1 kb e nient altro.
La prima volta inserito di nuovo il dvd rw nel portatile asus dell'amico anche li si vedeva subito solo il file da 1kb, dopo in realtà si vedeva sotto solo questo file e sopra le due cartelle.
Sul mio invece non si vede nulla.
La masterizzazione del dvd è stata fatta con dvdfab (che io on ho) con funzione copia disco (video se ricordo bene).
Mi sapreste aiutare? c'è un modo per farveere al lettore questi file?
I driver del lettore li ho appen aggiornati (per provare una soluzione).
entrambi abbiamo win 7
Grazie
ciaoo
p.s:è un dvd video che all autoavvio (sull asus notebook) si presenta con una schermata con una foto animatea e pi una mini foto come tasto di avvio (è stato creato non so con che software da un loro amico).
Il file dal portatile dell amico si vedono ,anche se anche li subito non si vedevano, nel mio invece si vede solo il file di 1 kb e nient altro.
La prima volta inserito di nuovo il dvd rw nel portatile asus dell'amico anche li si vedeva subito solo il file da 1kb, dopo in realtà si vedeva sotto solo questo file e sopra le due cartelle.
Sul mio invece non si vede nulla.
La masterizzazione del dvd è stata fatta con dvdfab (che io on ho) con funzione copia disco (video se ricordo bene).
Mi sapreste aiutare? c'è un modo per farveere al lettore questi file?
I driver del lettore li ho appen aggiornati (per provare una soluzione).
entrambi abbiamo win 7
Grazie
ciaoo
p.s:è un dvd video che all autoavvio (sull asus notebook) si presenta con una schermata con una foto animatea e pi una mini foto come tasto di avvio (è stato creato non so con che software da un loro amico).