PDA

View Full Version : Sostituzione schermo ipod touch 4g

ai95
02-03-2012, 18:47
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo al mio ipod... avevo rotto lo schermo e quindi l'ho aperto e sostituito, ora non so però come chiuderlo nuovamente, devo usare qualche colla? quale mi consigliate? e infine, credo di aver danneggiato la fotocamera, dato che se apro l'applicazione per la fotocamera si blocca e non si apre, se premo Home e poi apro nuovamente l'applicazione si apre tutto, ma non mi permette di scattare e resta lo schermo nero, come se fosse buio (magari faccio un paio di screen) ci sono speranze che possa utilizzarla ancora?

ai95
02-03-2012, 19:30
grazie, in effetti non avevo guardato, parla di un adesivo, molti ne consigliano uno come questo "http://www.ebay.it/itm/BIADESIVO-ADESIVO-3M-APPLE-IPOD-TOUCH-4-Genera-DISPLAY-SCHERMO-LCD-VETRO-TELAI-/160748018427?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item256d541afb#ht_2191wt_1185"... anche se ancora non capisco come possa andar bene del semplice nastro biadesivo...

ai95
02-03-2012, 22:46
Grazie mille :D... adesso non mi resta che andare in cerca delle viti, dato che ne ho perse 2 (trovare delle viti di diametro tra 2.0 e 3.0 con lunghezza ignota sarà impossibile XD)

dirklive
03-03-2012, 10:10
guarda che le viti si trovano come ricambio, devi specificare quali viti ti servono o alla peggio con 4 euri compri tutto il kit viti necessarie all'assemblaggio.
Ps non usare mai collanti specie cianocrilati, l'unico collante permesso è per il bezel in metallo su certi iphone, per quanto riguarda il biadesivo è reperibile in ricambio anche quello, se non ufficiale, anche il biadesivo di qualità va bene tipo quello che produce la 3M.