View Full Version : Sostituzione schermo ipod touch 4g
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo al mio ipod... avevo rotto lo schermo e quindi l'ho aperto e sostituito, ora non so però come chiuderlo nuovamente, devo usare qualche colla? quale mi consigliate? e infine, credo di aver danneggiato la fotocamera, dato che se apro l'applicazione per la fotocamera si blocca e non si apre, se premo Home e poi apro nuovamente l'applicazione si apre tutto, ma non mi permette di scattare e resta lo schermo nero, come se fosse buio (magari faccio un paio di screen) ci sono speranze che possa utilizzarla ancora?
grazie, in effetti non avevo guardato, parla di un adesivo, molti ne consigliano uno come questo "http://www.ebay.it/itm/BIADESIVO-ADESIVO-3M-APPLE-IPOD-TOUCH-4-Genera-DISPLAY-SCHERMO-LCD-VETRO-TELAI-/160748018427?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item256d541afb#ht_2191wt_1185"... anche se ancora non capisco come possa andar bene del semplice nastro biadesivo...
Grazie mille :D... adesso non mi resta che andare in cerca delle viti, dato che ne ho perse 2 (trovare delle viti di diametro tra 2.0 e 3.0 con lunghezza ignota sarà impossibile XD)
dirklive
03-03-2012, 10:10
guarda che le viti si trovano come ricambio, devi specificare quali viti ti servono o alla peggio con 4 euri compri tutto il kit viti necessarie all'assemblaggio.
Ps non usare mai collanti specie cianocrilati, l'unico collante permesso è per il bezel in metallo su certi iphone, per quanto riguarda il biadesivo è reperibile in ricambio anche quello, se non ufficiale, anche il biadesivo di qualità va bene tipo quello che produce la 3M.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.