View Full Version : [Rm+ss]Motorola razr xt910 completo
Motorola razr xt910 completo di tutto compreso scatola e scontrino
come nuovo con una cover aggiuntiva.
prezzo: 380+ss
NON SCAMBIO
Preferisco consegna a mano
In vendita ovunque
tarari86
04-03-2012, 12:58
Ciao giuseppe!
Il razr è italia o europa? Scontrino di quale negozio?
Di quand'è precisamente? :)
Inviato da Galaxy Note White
Ciao giuseppe!
Il razr è italia o europa? Scontrino di quale negozio?
Di quand'è precisamente? :)
ricordo che è dell'11.11.2011 ( tutto 11).Appena torno a casa ti giro le altre info ;)
tarari86
04-03-2012, 13:09
ricordo che è dell'11.11.2011 ( tutto 11).Appena torno a casa ti giro le altre info ;)
Ok fammi sapere anche se il prezzo è trattabile ;)
up con foto
http://i43.tinypic.com/tarp7q.jpg
http://i40.tinypic.com/t5pys0.jpg
http://i41.tinypic.com/1zoeqfn.jpg
ale.zak91
09-03-2012, 13:40
scambi con desire hd??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2452693
scambi con desire hd??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2452693
no grazie al limite uno scambio con un note....grazie
vittorio130881
09-03-2012, 16:09
coda! se limata. ti mando pvt
coda! se limata. ti mando pvt
risposto al tuo pvt
scambietto con iphone 4 16gb completo di tutto e scatola e scambio a mano a roma? :P
scambietto con iphone 4 16gb completo di tutto e scatola e scambio a mano a roma? :P
dimmi qualcosina delliphone...
dimmi qualcosina delliphone...
cosa vuoi sapere? :P è scontrinato e tutto, tenuto perfettamente, sempre con custodia mai senza (da prima una belkin ora ne ho una in pelle a chiusura), CREDO sia uori garanzia in quanto è passato un anno quindi DALLA APPLE non c'è piu, però dato che l'ho comprato da un negozio vodafone forse da loro hai il secondo anno non mi sono mai informato in merito :P
ciao,
scambi con BB 9700 più conguaglio?
cosa vuoi sapere? :P è scontrinato e tutto, tenuto perfettamente, sempre con custodia mai senza (da prima una belkin ora ne ho una in pelle a chiusura), CREDO sia uori garanzia in quanto è passato un anno quindi DALLA APPLE non c'è piu, però dato che l'ho comprato da un negozio vodafone forse da loro hai il secondo anno non mi sono mai informato in merito :P
...in che zona sei? Display e scocca perfetti, quindi...
ciao,
scambi con BB 9700 più conguaglio?
ti ringrazio, ma ho un'atavica allergia ai BB
...in che zona sei? Display e scocca perfetti, quindi...
io sono di fuori roma sono a roma per università quindi non ho una zona precisa :P in uni sto a vila ada
io sono di fuori roma sono a roma per università quindi non ho una zona precisa :P in uni sto a vila ada
cavolo...:wtf: :wtf: non riesci ad arrivare zone più centrali ( tipo s. giovanni anche fermata della metro) anche domani verso le 13.00:)
ti ringrazio, ma ho un'atavica allergia ai BB
HAHAHA,
capisco, mi sa che mi sta salendo anche a me
buona vendita
cavolo...:wtf: :wtf: non riesci ad arrivare zone più centrali ( tipo s. giovanni anche fermata della metro) anche domani verso le 13.00:)
certo che potrei, solo mi interesserebbe avere qualche foto prima :P
ma le foto sono postate su questo 3d...fatte ad altissima risoluzione con MACRO, che c'e' un piccolo segno che sembra un cratere, ma dal vivo manco si vedono :D :D
ma le foto sono postate su questo 3d...fatte ad altissima risoluzione con MACRO, che c'e' un piccolo segno che sembra un cratere, ma dal vivo manco si vedono :D :D
Ahahahahah non le avevo viste xD senti mi ci fai pensare un attimino? Perche un tizio (l'avevo contattato prima di te) mi ha risposto per un galaxy s 2, anche se questo razor mi attira di piu ;) casomai lasciami un numero di cellulare
Ahahahahah non le avevo viste xD senti mi ci fai pensare un attimino? Perche un tizio (l'avevo contattato prima di te) mi ha risposto per un galaxy s 2, anche se questo razor mi attira di piu ;) casomai lasciami un numero di cellulare
si,pensaci senza problema....;)
hey, ci ho pensato, per me va bene la cosa :P quando ci vogliamo vedere?
hey, ci ho pensato, per me va bene la cosa :P quando ci vogliamo vedere?
oggi ( sabato) verso le 13,00 a s.giovanni ( lato coin), oppure domani stessa ora stesso posto :)
ce la fai lunedi? perchè oggi e domani avrei impegni :P
EDIT: riesco a ritagliarmi un oretta domani :P però sarebbe comunque meglio lunedi
ce la fai lunedi? perchè oggi e domani avrei impegni :P
EDIT: riesco a ritagliarmi un oretta domani :P però sarebbe comunque meglio lunedi
lunedi'...a che ora? Un po' prima, diciamo verso le 11.00 comunque fammi sapere...
lunedi'...a che ora? Un po' prima, diciamo verso le 11.00 comunque fammi sapere...
eh io ho lezione a quell'ora xD o all'1 o alle 2 per me :P
max all'1...ma se riesci a trovare un ritaglio di tempo domani sarebbe meglio ( anche nel pomeriggio....:) )
max all'1...ma se riesci a trovare un ritaglio di tempo domani sarebbe meglio ( anche nel pomeriggio....:) )
ok dai vedrò per domani... intanto mi lasc un messaggio privato con un recapito di cellulare? almeno posso chiamarti :P
ok dai vedrò per domani... intanto mi lasc un messaggio privato con un recapito di cellulare? almeno posso chiamarti :P
ciao, forse riesco domani nel pomerggio :P al massimo ti facico un colpo di telefono
Scambio andato a buon fine, ottimo utente e ottimo telefono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.