PDA

View Full Version : [VR+SS] Mouse Logitech G9X gaming NUOVO

f_tallillo
02-03-2012, 15:49
Come da titolo mi trovo a vendere questo spettacolare mouse ancora con i sigilli Logitech intatti.

http://www.jocys.com/hardware/Images/LogitechG9x.jpg
http://www.logitech.com/it-it/mice-pointers/mice/devices/5092

Il mouse è il top per il gaming, dotato di:
- sensore laser con velocità impostabile da 200 a 5700 dpi,
- diversi tasti macro aggiuntivi programmabili, - rotella con 2 modalità di funzionamento (standard a scatti e libera),
- tasto per impostare fino a 10 profili nella memoria interna,
- led di stato con migliaia di combinazioni di colori selezionabili,
- cambio di velocità al volo,
- 2 impugnature intercambiabili per adattarsi meglio alla mano,
- pesi per rendere il mouse più adatto alle proprie necessità.

Insomma, un mouse decisamente ricco di funzioni e al vertice della sua categoria.

Lo vendo a 55 spedito.
RIPETO, E' NUOVO SIGILLATO MAI APERTO.

OFFRO COME SEMPRE LA MIA DISPONIBILITÀ E SERIETÀ E LA PRETENDO ANCHE DA CHI MI CONTATTA.

Ho anche una tastiera Logitech g19 sempre nuova, trovate il link in firma.

Regole: Le solite.
Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
Per chi si mette in coda dopo le 23.30, se non ci sentiamo la sera stessa, le 3 ore di coda partono dalle 10 della mattina successiva o anche dopo cioè da quando vedo la sua risposta e lo contatto in privato o rispondo sul topic.
La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA, se senza riserve e valida solo se è al mio prezzo e alle mie condizioni.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a chi acquista più cose.
Precedenza a mano.
Precedenza al mio prezzo.
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
Non scambio con nulla.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
Non offro garanzie personali, quindi nessuna garanzia salvo quella del produttore/rivenditore mediante scontrino/fattura se indicata nel topic.

I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità.
In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità.
Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati.

Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative.

Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.

f_tallillo
04-03-2012, 23:26
up

f_tallillo
06-03-2012, 14:42
up, disponibile

f_tallillo
07-03-2012, 15:29
up

f_tallillo
09-03-2012, 14:30
up

igmar
11-03-2012, 20:38
Su Amazon, arrivandoci da trovaprezzi lo vendono a 51,00 euro spedito. Ma fare un controllo prima di mettere in vendita le cose no? :confused:

http://www.amazon.it/dp/B001RQAMIG/ref=asc_df_B001RQAMIG6939477?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=asn&creative=23422&creativeASIN=B001RQAMIG

In coda quindi a prezzo di regolamento: 42 euro.

f_tallillo
11-03-2012, 20:50
Oltre ad essere un maleducato immagino tu abbia controllato anche il 2 marzo a che prezzo era... (65€)
Non posso controllare ogni 30 le variazioni di prezzo di ogni shop.

Ti ringrazio per la cafonaggine e buona serata.

EDIT
Sono appena tornato a casa e ora che ci faccio caso il sul sito che citi, il mouse è in promozione, e visto che sei un così bravo e saputello saprai anche questa parte del regolamento: 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765)
Ora visto che leggi, RICORDI e puntualizzi solo quello che ti fa comodo a te, ti segnalo perchè è già la 3° volta che gente maleducata (e ignorante per quanto riguarda le regole del mercatino) mi viene a sporcare la vendita...

E comunque non lo venderei a te nemmeno a 500€...

iasudoru
12-03-2012, 18:05
Riapri un tread nuovo e tieni in conto eventuali accodati.