Redazione di Hardware Upg
02-03-2012, 15:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/zynga-si-espande-oltre-facebook-con-zyngacom_41027.html
Il colosso dei social game annuncia una nuova piattaforma che ospiterà i suoi prodotti e fornirà nuovi servizi agli sviluppatori di terze parti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
penso proprio che questo sia un esperimento destinato a fallire.
la gente non gioca ai giochini facebbok perchè sono belli ed interessanti, ma perchè ci gioca l'amico x ed ha tot punteggio. è anche gente che gioca perchè accede a facebbok.
Penso proprio il contrario.
La gente gioca ai 'giochini' perchè può condividere i punteggi, e Zynga.com+servizi sembrano fatti a proposito per essere il 'facebook dei giochi'.
Non penso ci voglia poi tanta fatica a permettere l'accesso a Zynga.com (utilizzando le API di facebook per il login), e nemmeno l'utente si accorgerà di essere 'migrato'.
E aggiungere servizi FB-like è altrettanto semplice.
Alla lunga questo può diventare un danno per Facebook.
Penso proprio il contrario.
La gente gioca ai 'giochini' perchè può condividere i punteggi, e Zynga.com+servizi sembrano fatti a proposito per essere il 'facebook dei giochi'.
Non penso ci voglia poi tanta fatica a permettere l'accesso a Zynga.com (utilizzando le API di facebook per il login), e nemmeno l'utente si accorgerà di essere 'migrato'.
E aggiungere servizi FB-like è altrettanto semplice.
Alla lunga questo può diventare un danno per Facebook.
Mi trovo d'accordo.
Bisogna vedere come verrà implementata però.
Io invece spero che spariscano dalla faccia della terra questi giochini del cavolo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.