Entra

View Full Version : [Fi+sped.]Noctua NH-C14 il Re dei dissipatori unico highend orizzontale con 2 Fan 14

amoredipipa
02-03-2012, 13:50
Come da titolo vendo il miglior dissipatore per CPU secondo molte recensioni il Noctua NH-C14 http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=37&lng=en&set=1 .
Unico Dissipatore ad alte prestazioni che presenta una struttura con Torre orizzontale, cioè parallela alla motherboard .
Questa soluzione permette un elevata capacità dissipante e di sfruttare contemporaneamente anche i flussi d'aria delle ventole per raffreddare tutta la circuiteria attorno al socket, con ovvi benefici del sistema ;).
Ulteriore beneficio di questa soluzione sono gli ingombri, limitati in altezza e ciò ne permette il montaggio anche in case non troppo generosi.

Il dissipatore è praticamente nuovo usato poche ore, tutto è perfetto, scatola e tutti gli accessori sono pari al nuovo. ;) No garanzia ma non vedo a cosa servirebbe per un dissipatore ;)

Garantisco la massima serietà e le numerose mie trattative possono testimoniarlo ;).

Vendo a € 55,00 + spedizione

Regole
Non scambio devo monetizzare .
Non rispondo di danni o smarrimenti causati dal corriere, chi vuole può assicurare con € 2,50 in più .
Precedenza al mio prezzo e pronto a concludere
Offro e pretendo massima serietà
Pagamento Postepay, altro da concordare e comunque attendo accredito per la spedizione .
Non inquinare se non interessati.
Per qualsiasi proposta o richiesta o altro Privato grazie.
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirarle dalla vendita .
Code max 3 ore tranne se concordato diversamente

drive97
02-03-2012, 14:32
Coda a mano, hai le staffe 1155?
Che altezza RAM permette? Ci stanno le vengeance?

amoredipipa
02-03-2012, 14:49
Per le staffe naturalmente ci sono, come detto è come comprarlo nuovo ;)

Per le misure ti giro il link del datasheet http://www.noctua.at/pdf/infosheets/noctua_nh_c14_datasheet_en.pdf in fondo alla pagina puoi visionarle ;)

Per la coda perfetto casa mia la conosci già ;)

drive97
02-03-2012, 17:17
Ok, mandami mail ci organizziamo per trovarsi

amoredipipa
02-03-2012, 19:58
Mail mandata attendo contatto :)

aaronne
26-03-2012, 14:20
Mail mandata attendo contatto :)

Se salta, coda con spedizione :)

amoredipipa
26-03-2012, 14:25