View Full Version : PC Gaming circa 1000 €
Pavone96
02-03-2012, 13:09
Il mio principale utilizzo sarà principalmente quello di giocare (quindi avrò bisogno di una scheda video da "penso" almeno 2Gb, preferibilmente una nividia..) e poi di navigare in Internet...
Qualcuno potrebbe elencarmi il nuovo hardware che dovrei comprare??
Come Processore pensavo ad un Intel i5 (perchè mi hanno detto che l'i 7 non è adatto per giocarci)
tenete conto che mi piacerebbe avere un pc Potente, che poi dovrò cambiare tra circa 3 anni...
CONSIGLI????
Questa è una base ottima per poter giocare dal costo di 700€ euro:
Processore: Intel I5 2500K 3.30ghz
Scheda Madre: MSI Z68A-G45 (G3) (con connettore interno per usb 3.0, la g43 non lo ha)
Memoria Ram: Corsair Classic XMS3, per uso esclusivamente gaming bastano 4gb, ma visto il prezzo potresti puntare anche su 8gb.
Scheda Video: Ati Radeon HD6870
Disco Fisso: Western Digital Caviar Black 1TB
Alimentatore: Corsair Builder Series CX500 500W
Case: Thermaltake Commander USB 3.0
Masterizzatore: Sony Opticar AD-5280S 24X
Adesso visto che hai altri 300€ da poter spendere io li investirei in:
1. Scheda video più potente, come un hd6950 o hd6970.
2. Hard Disk ssd, preferibilmente samsung 830 o crucial m4 (per installazione so e software)
mancano troppe informazioni :confused:
il budget per cosa lo cosnideraimo, solo componenti; tutto il desktop, accessori completi; pc piu monitor; pc piu sistema operativo e spese di test e spedizione; ecc...
che risoluzione di gioco utilizzerai?
Pavone96
03-03-2012, 11:44
mancano troppe informazioni :confused:
il budget per cosa lo cosnideraimo, solo componenti; tutto il desktop, accessori completi; pc piu monitor; pc piu sistema operativo e spese di test e spedizione; ecc...
che risoluzione di gioco utilizzerai?
Allora solo pc, perchè il monitor cel'ho già.. Sistema operativo, non penso, perchè io vorrei modificare tutto l'hardware del mio pc..
il tuo monitor che risoluzione ha? fai overclocking? quindi il sistema operativo serve aggiungerlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.