PDA

View Full Version : [VI+SPED] Cerco scheda audio (Asus Xonar o Creative fascia alta)

acreor
02-03-2012, 12:03
Come da titolo cerco una scheda audio di fascia alta!
Preferisco asus Xonar, ma non disdegno qualche buona proposta creative o di altre marche!!

:D

AriesBreath
02-03-2012, 17:06
Salve, possiedo una scheda audio 5.1 PCI con tutti i collegamenti classici più un collegamento coassiale e la presa midi a 12 € + spedizione, se interessato invio foto. Il nome della scheda è Trust SC-5200

(mi sono appena iscritto, non so se bisogna presentarsi prima ma non trovo nessun link per la presentazione).

acreor
02-03-2012, 20:47
Salve, possiedo una scheda audio 5.1 PCI con tutti i collegamenti classici più un collegamento coassiale e la presa midi a 12 € + spedizione, se interessato invio foto. Il nome della scheda è Trust SC-5200

(mi sono appena iscritto, non so se bisogna presentarsi prima ma non trovo nessun link per la presentazione).

Grazie ma cerco qualcosa di livello superiore!!
Per la presentazione non penso sia necessaria!! ;)

Crowdp
03-03-2012, 08:23
Ciao! Io sto vendendo qui sul forum una creative Titanium HD a 125 spedita.
Scrivimi un pm se può interessarti :)

acreor
03-03-2012, 10:06
Ciao! Io sto vendendo qui sul forum una creative Titanium HD a 125 spedita.
Scrivimi un pm se può interessarti :)

Un pensierino potrei pure farcelo, ma si trova a 129 spedita sul sito creative :p http://it.store.creative.com/sound-blaster/sound-blaster-x-fi-titanium-hd/1-19749.aspx

Crowdp
03-03-2012, 10:28
Sti maledetti.... :)
Mandami una tua offerta in privato dai :)

uazzamerican
12-03-2012, 08:06
Ciao, sono costretto mio malgrado a vendere una Titanium Fatal1ty pro appena presa qui sul forum.

Questini di banda riservata al PCIexpress purtroppo ridotta sulla mia mainboard... Una delle due VGA va a 1x :rolleyes:

La sto girando a 60 euro spese escluse, è tenuta in maniera maniacale, scatola bundle e tutto.

Fatti vivo appena possibile sulla discussione che ho appena aperto se ti interessa, non posso garantirti la priorità.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2453530