TRUTEN
02-03-2012, 10:56
Saluti,
Come da titolo vendo una Nintendo Wii bianca pack Sort resort in garanzia, con la confezione originale e perfettamente funzionante
Contenuto del pacchetto:
-console con alimentatore,sensor bar e la base
-wiiremote con guscio e laccetto
-nunchuk
-sensore motionplus con guscio specifico
-scatola originale con manuali
-scontrino di acquisto datato settembre 2011
-wii sport
-wii sport resort
-batteria wii remote ricaricabile tramite cavetto usb
-cavo component
La console è la versione che ancora permette la riproduzione dei giochi Gamecube.
La vendo perchè dopo aver terminato Super mario non la uso più quindi preferisco venderla.
Se volete posso aggiungere delle foto ma garantinsco che è immacolata dato che sarà stata usata massimo 30 ore.
Prezzo: 90€
Regole:
-Precedenza per lo scambio a mano in zona Bareggio,Rho, Sedriano o zone vicine (gentilmente non proponete Duomo o robe simili perchè a quel punto mi è più comodo spedire)
- In caso di spedizione pagamento anticipato con ricarica postepay.
- Non scambio con nulla
Come da titolo vendo una Nintendo Wii bianca pack Sort resort in garanzia, con la confezione originale e perfettamente funzionante
Contenuto del pacchetto:
-console con alimentatore,sensor bar e la base
-wiiremote con guscio e laccetto
-nunchuk
-sensore motionplus con guscio specifico
-scatola originale con manuali
-scontrino di acquisto datato settembre 2011
-wii sport
-wii sport resort
-batteria wii remote ricaricabile tramite cavetto usb
-cavo component
La console è la versione che ancora permette la riproduzione dei giochi Gamecube.
La vendo perchè dopo aver terminato Super mario non la uso più quindi preferisco venderla.
Se volete posso aggiungere delle foto ma garantinsco che è immacolata dato che sarà stata usata massimo 30 ore.
Prezzo: 90€
Regole:
-Precedenza per lo scambio a mano in zona Bareggio,Rho, Sedriano o zone vicine (gentilmente non proponete Duomo o robe simili perchè a quel punto mi è più comodo spedire)
- In caso di spedizione pagamento anticipato con ricarica postepay.
- Non scambio con nulla