Ximios
02-03-2012, 10:03
Salve a tutti .. è da ieri che ho notato sul mio PC dei rallentamenti e navigazione a singhiozzo e spaginate.. All'inzio me la sono presa con la macchina :D .. poi da questa mattina andando su Google ed anche su altri siti mi dà schermata bianca con la scritta Welcome to ngnix!. Sto cercando di risolvere il problema da 3h ma niente. Da quanto ho letto non si tratta di un virus vero e proprio ma di una sorta di server che indirizza le pagine verso qlla home.
Questo problema l'ho notato su entrambi i computer .. fisso e notebook.
Con non poca difficoltà ho scaricato ed utilizzato i seguenti programmi:
AVG 9.0 / CCleaner / Search & Destroy / HijackThis... ma niente.
Ora però arriva il bello .. :D . in ufficio ho da qualche giorno la Vodafone Station2 (mi collego xò ancora con la chiavetta, adsl non ancora abilitata) e stranamente è solo utilizzando questa connessione che mi dà il problema.
Utilizzando la chiavetta TRE .. il computer funziona correttamente.
Detto questo .. come secondo voi devo procedere? Chiavo Vodafone per avvisarli ??
Grazie a tutti..
Questo problema l'ho notato su entrambi i computer .. fisso e notebook.
Con non poca difficoltà ho scaricato ed utilizzato i seguenti programmi:
AVG 9.0 / CCleaner / Search & Destroy / HijackThis... ma niente.
Ora però arriva il bello .. :D . in ufficio ho da qualche giorno la Vodafone Station2 (mi collego xò ancora con la chiavetta, adsl non ancora abilitata) e stranamente è solo utilizzando questa connessione che mi dà il problema.
Utilizzando la chiavetta TRE .. il computer funziona correttamente.
Detto questo .. come secondo voi devo procedere? Chiavo Vodafone per avvisarli ??
Grazie a tutti..