View Full Version : [Pa+Sped] Apple iPad 2 16gb WiFi Nero Nuovo Imballato
Come da titolo vendo ipad 2 nuovo imballato modello solo wifi colore nero. Lo vendo causa regalo io già ne sono felice possessore :D non ho scontrino. L' ipad è nuovo quindi inutile dire che bisogna attivarlo.
Prezzo: 410€ spedito con corriere spedire web (o altro a vostro carico)
Metodi di pagamento accetto postepay e paypall (ma commissioni a vostro carico).
Logicamente privilegio lo scambio a mano e dò priorità assoluta a quest' ultimo quindi scavalco nelle code chi fà scambio a mano!
Regole poche ma semplici:
Non accetto scambi.
Pretendo il massimo della serietà.
Code veloci massimo 12h.
Per info contattatemi in privato.
In vendita ovunque.
Uppete su dai è nuovo il prezzo è ottimo!
Ciao, ti posso offrire 250 euro (è tutto quello che ho) pagamento immediato.
250€?? :mbe: offerta bassissima se è tutto ciò che hai ti consiglio di provare a cercare qualche ipad 1 ;)
Beren-jrr
08-03-2012, 09:58
coda con offerta in pm
edit: lascio la coda, buona vendita :)
Ciao, da oggi è in vendita ufficialmente a 399 nuovo sul sito Apple.
Ti offro pertanto 300 euro.
In caso positivo: coda.
Temo cmq tu debba mettere prezzo da regolamento :read:
erano_tempi_belli
08-03-2012, 11:05
Coda a prezzo da regolamento.....che mi dici?
Il prezzo è quello, credo che nessuno lo sveda a quel prezzo.
erano_tempi_belli
08-03-2012, 11:46
Dal prezzo di Apple devi scorporare l'IVA 399-20% = siamo sui 320.
Ciao
Il prezzo è quello, credo che nessuno lo sveda a quel prezzo.
Devi scorporare l'IVA dai 399 ufficiali. Guarda gli altri messaggi e vedrai che si stanno adeguando tutti.
Tapatalked by my wonderful Galaxy Nexus
Se avete finito di inquinarmi il 3d ve ne sarei grato!! Se lo volete ve lo ripeto nuovamente il prezzo è quello altrimento me lo tengo e lo ritiro dalla vendita, un ipad 2 nuovo imballato a questo prezzo non lo trovi chi si adatta ha in vendita ipad usati e quindi loro dovrebbero abbassare ancora di più.
dasutera77
08-03-2012, 12:44
coda al prezzo di regolamento ,
in caso non voglia dare l'ipad al prezzo stabilito da quest'ultimo segnalerò la cosa ai mod .
ciao
erano_tempi_belli
08-03-2012, 13:10
Questo non è inquinare il 3d ma sono osservazioni del regolamento, secondo te io vado a prenderlo da te a un prezzo superiore dell'App store ufficiale?
Questo non è inquinare il 3d ma sono osservazioni del regolamento, secondo te io vado a prenderlo da te a un prezzo superiore dell'App store ufficiale?
Secondo te 380€ spedito è uguale all' app store? Sono 20€ in meno e se conti le ss sono 30€ in meno.
ferostyle
08-03-2012, 13:30
sei comunque fuori prezzo da regolamento, in coda a 310€ spedito se riesci a spedire domani in raccomandata1
erano_tempi_belli
08-03-2012, 13:34
Secondo te 380€ spedito è uguale all' app store? Sono 20€ in meno e se conti le ss sono 30€ in meno.
App Store sono 399 comprese spese di spedizione, penso che chiunque lo prenda su AppStore nuovo per 19€ in più.
Sei fuori da prezzo di regolamento.
Non hai scontrino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.