TrunksSsj
02-03-2012, 09:18
salve a tutti, e innanzitutto grazie in anticipo a chi mi potrą aiutare. un amico mi ha portato il suo pc che si blocca all'avvio di windows 7, appena appare la schermata di benvenuto in pratica. schermo nero, luce dell'hdd accesa fissa, dopo un po' da BOOT DISK FAILURE. in modalitą provvisoria va ma non riscontro nulla di strano. smonto il disco, un SSD OCD VERTEX2 60GB con pochi mesi di vita, lo collego al mio pc e subito mi chiede di cancellare il contenuto del cestino poichč danneggiato... e vabč. mi insospettisco, lancio il crystal disk info e mi dice che il disco č al 100% perfetto. apro il contenuto del disco e in lettura pare che i dati ci siano ancora... a questo punto eseguo un bel chkdsk /r, e si blocca subito all'1%! dopo alcuni minuti se ne esce dicendo:
la voce danneggiata dell'elenco attributi č stata eliminato con il codice 48 nel file 25662
errore non specificato (726166696c652e63 1ed)
a questo punto qualcosa non va č evidente... ma il disco potrebbe essere danneggiato anche se il crystaldisk non lo dice? o potrebbe solo il FS a essere corrotto irreparabilmente ma non l'SSD? :help: !!!
la voce danneggiata dell'elenco attributi č stata eliminato con il codice 48 nel file 25662
errore non specificato (726166696c652e63 1ed)
a questo punto qualcosa non va č evidente... ma il disco potrebbe essere danneggiato anche se il crystaldisk non lo dice? o potrebbe solo il FS a essere corrotto irreparabilmente ma non l'SSD? :help: !!!