View Full Version : Ufficiale: Assassin's Creed III sarà ambientato in America. Pubblica anche la copertina
Redazione di Hardware Upg
02-03-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ufficiale-assassin-s-creed-iii-sara-ambientato-in-america-pubblica-anche-la-copertina_41013.html
In seguito ai numerosi rumors impazzati in rete Ubisoft ha confermato che il terzo capitolo di Assassin's Creed sarà ambientato all'epoca della rivoluzione americana. Ulteriori dettagli saranno diffusi il 5 marzo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beelzebub
02-03-2012, 10:25
Sembra "Assassin's Creed - Skyrim"... :asd:
Il look di Ezio (o chi per lui) lo trovo un pò anacronistico nel periodo della rivoluzione americana. :fagiano:
roccia1234
02-03-2012, 10:46
Non mi attira per niente l'ambientazione della rivoluzione americana :fagiano: .
sertopica
02-03-2012, 11:08
si mimetizzerà sicuramente nella folla con quel completino :D
Red Baron 80
02-03-2012, 11:32
Sarà una cavola assurda. Non centra niente Assassin Creed con un'epoca dove tali persone non esistevano ormai più. Avrebbero invece potuto andare indietro nel tempo, nell'antica Roma o Grecia dove avrebbe avuto più senso. Mah sarà un fail secondo me. Poi dove andranno? II guerra mondiale? Assurdo...
Zeorymer
02-03-2012, 11:36
Sì ok basta, avete già scocciato con questi assassini. Un gioco nuovo no? Spremersi un po' le meningi -specie con tutti i miliardi che hanno- invece che spremere i polli che si sparano 3-4 giochi venduti a prezzo pieno per conoscere il finale di una storia che poteva benissimo essere racchiusa in uno solo... no, eh?
mister_slave
02-03-2012, 11:54
finalmente si capì la fondazione del Ku Klux Klan negli stati uniti
bodomTerror
02-03-2012, 12:18
Io avrei preferito un ambientazione antecedente ad altair, un assassino molto più classico di quello che si è andato a formare con gli ultimi capitoli, insomma no bombe, no armi da fuoco e tutte quelle cavolate che hanno aggiunto.
optijet980
02-03-2012, 12:24
E' evidente come questa sia una mossa commerciale per far colpo sul pubblico statunitense (notoriamente "ultra-patriottico"). Probabilmente venderà un botto in quel paese, già la bandiera americana dietro l'Assassin fungerà da richiamo fortissimo per gli statunitensi. Bisogna vedere in Europa e nel resto del mondo quanto vende però...
illidan2000
02-03-2012, 12:30
hanno fatto benissimo a cambiare le carte in tavola.
sto giocando a Revelations, e mi pare tutto già fatto, già visto nei precedenti capitoli. faccio fatica ad andare avanti, c'è troppa noia.
Sì ok basta, avete già scocciato con questi assassini. Un gioco nuovo no? Spremersi un po' le meningi -specie con tutti i miliardi che hanno- invece che spremere i polli che si sparano 3-4 giochi venduti a prezzo pieno per conoscere il finale di una storia che poteva benissimo essere racchiusa in uno solo... no, eh?
quotissimo. mi stanco sempre a saltare, arrampicarmi, sempre gli stessi appigli, mimetizzarsi, non farsi scoprire....
roccia1234
02-03-2012, 12:30
Sarà una cavola assurda. Non centra niente Assassin Creed con un'epoca dove tali persone non esistevano ormai più. Avrebbero invece potuto andare indietro nel tempo, nell'antica Roma o Grecia dove avrebbe avuto più senso. Mah sarà un fail secondo me. Poi dove andranno? II guerra mondiale? Assurdo...
Anche a me sarebbe piaciuta molto un'ambientazione in un'epoca ancora più remota, magari addirittura avanti cristo.
Roma direi di no, dato che ci hanno già ambientato brotherhood, ma antica grecia o antico egitto non mi sarebbe per nulla dispiaciuto.
O magari tra le civiltà precolombiane...
Poi credo che con quei vestiti sarà un po difficile seguire la regola: "Nascondi alla vista, sii un tutt'uno con la folla" durante la rivoluzione americana :stordita: .
Nel primo era perfetta, nel secondo/bortherhood/revelations era ok, ma uno vestito così nell'america di metà/fine 1700 è fuori da ogni logica :asd: .
Beelzebub
02-03-2012, 12:34
Il quarto capitolo sarà ambientato ai giorni nostri, a una fiera di Cosplay... :asd:
roccia1234
02-03-2012, 12:41
Il quarto capitolo sarà ambientato ai giorni nostri, a una fiera di Cosplay... :asd:
:asd:
L'unico luogo in cui uno vestito così si potrebbe mimetizzare
Gabro_82
02-03-2012, 12:49
finalmente si capì la fondazione del Ku Klux Klan negli stati uniti
:asd:
ma dalle tracce lasciate sui muri io avrei scommetto su un'ambientazione orientale come il giappone tra samurai e ninja(Ninja Creed 4 :)), o la cina
luca20141
02-03-2012, 13:38
Dalle notizie trapelate, sembra che il nuovo assassino sia un nativo americano o quantomeno un sangue misto, dato che dovrebbe discendere da Ezio Auditore e Altair.
Quindi mi sa che non ci sarà tutto questo patriottismo... anzi, potrebbe essere anche il contrario.
Da qui, direi che l'abbigliamento più stile avventuriero, un po' alla Davy Crockett oppure Mister No o Zagor della Bonelli potrebbe aver senso.
Cioè... Zagor ha una maglietta rossa con un falco nero su sfondo giallo... fa molto supereroe piuttosto che avventuriero del "vecchio west".
Ad ogni modo, se pensiamo al fatto che l'america di quei tempi era un immensa prateria con poco di civilizzato, potrebbe alla fine, veramente cambiare genere, come meno "appigli" e "mimesi" dei precedenti.
Magari è veramente una svolta nel gameplay, a dispetto del costume.
illidan2000
02-03-2012, 14:09
Dalle notizie trapelate, sembra che il nuovo assassino sia un nativo americano o quantomeno un sangue misto, dato che dovrebbe discendere da Ezio Auditore e Altair.
Quindi mi sa che non ci sarà tutto questo patriottismo... anzi, potrebbe essere anche il contrario.
Da qui, direi che l'abbigliamento più stile avventuriero, un po' alla Davy Crockett oppure Mister No o Zagor della Bonelli potrebbe aver senso.
Cioè... Zagor ha una maglietta rossa con un falco nero su sfondo giallo... fa molto supereroe piuttosto che avventuriero del "vecchio west".
Ad ogni modo, se pensiamo al fatto che l'america di quei tempi era un immensa prateria con poco di civilizzato, potrebbe alla fine, veramente cambiare genere, come meno "appigli" e "mimesi" dei precedenti.
Magari è veramente una svolta nel gameplay, a dispetto del costume.
speriamo...
fraussantin
02-03-2012, 14:44
si mimetizzerà sicuramente nella folla con quel completino :D
piu che altro ai voglia a correre con un plotone che ti spara addosso con fucili cannoni e mitragliatrici.
cioe , a sto punto armiamolo di fucile e baionetta !!
cmq staremo a vedere , a me a differenza di tutti la rivoluzione americana ha senpre ispirato , ma non si trova nulla su essa. speriamo non sciupino tutto , come al solito.
Ciccio_Frank
02-03-2012, 14:48
secondo me hanno fatto una cavolata a cambiare ambientazione....può essere ke mi sbaglio..
Stappern
02-03-2012, 14:56
Ma come fate a lamentarvi del cambio ambientazione ,avete giocato agli altri?? La storia è cosi avanti nel tempo fino ai giorni nostri e oltre,e meno male direi come l'utente poco f anche io ho lasciato revelations a meta. Lo finirò solo per la storia perchè ste ambientazioni cittadine un po hanno styufato
Mah ... io mi aspettavo per questo ULTIMO (spero) capitolo una ambientazione odierna con Desmond e compagni come soli ed UNICI protagonisti. Soluzione che, arrivati a questo punto, avrebbe costretto il team a trovare nuovi espedienti di gameplay e a dare una netta e degna conclusione alla "trilogia" di Assasin creed.
Spero davvero non facciano cavolate.
mirkonorroz
02-03-2012, 15:49
Mah, forse avrei fatto un Assassin's Wake... o un Wake up, Assassin!
O magari un "Dear Esther Assassin, ..."
:O
Red Baron 80
02-03-2012, 19:37
Anche a me sarebbe piaciuta molto un'ambientazione in un'epoca ancora più remota, magari addirittura avanti cristo.
Roma direi di no, dato che ci hanno già ambientato brotherhood, ma antica grecia o antico egitto non mi sarebbe per nulla dispiaciuto.
O magari tra le civiltà precolombiane...
Poi credo che con quei vestiti sarà un po difficile seguire la regola: "Nascondi alla vista, sii un tutt'uno con la folla" durante la rivoluzione americana :stordita: .
Nel primo era perfetta, nel secondo/bortherhood/revelations era ok, ma uno vestito così nell'america di metà/fine 1700 è fuori da ogni logica :asd: .
Brotherhood è la Roma rinascimentale, io avevo proposto una Roma antica dove l'uso di assassini a fini politici e giochi di potere era cosa comune. Sarebbe stato figo essere inseguito dai pretoriani nella Subura o visitare una domus romana di notte nel tentativo di eliminare un senatore o un esponente scomodo. Sarebbe stato più in linea con questa tipologia di giochi. La rivoluzione americana è qualcosa di fin troppo limitato e stretto e si presta poco ad un gioco così (e dico poco per non dire per niente)
sorablade92
02-03-2012, 20:19
Anche secondo me in AC Revelation hanno aggiunto fin troppe cose veramente superflue ( tra bombe e bombette bastavano solo il C4 e le mine claymore per essere a posto ) che lo rendono solamente un polpettone difficoltoso da ingoiare,alla lunga noioso...
Manca solamente Crysis Creed per finire il capitolo ( Altair e Ezio con la nanotuta contro gli alieni (Ebbene si,anche gli alieni vogliono la mela dell'eden) )
http://d.imagehost.org/0128/Fuck_Yea.png
davidethemagic
02-03-2012, 23:25
Scusate, ma se non vi piace la storia di AC semplicemente non comprate il gioco e non giocateci. Secondo me tutti i capitoli visti fino ad ora sono stati tutti ben fatti.AC2 e relative "espansioni" sono tutte legate secondo un certo tipo di game play in cui sono sempre stati aggiunti nuovi dettagli per rendere più appetibile il gioco: rigiocherei con gran gusto ad AC2 con tutte le nuove aggiunte che hanno fatto fino a revelations! io sono proprio curioso di vedere questo terzo capitolo, sia per la storia (che assolutamente non mi ha stufato) sia per la nuova ambientazione e quindi anche con nuove soluzioni di gioco e sicuramente grafiche. e sono convinto che la saga non si fermerà di certo qui. Spero tanto in scenari come la francia della rivoluzione francese, l'italia del risorgimento, le guerre mondiali, gli anni 70 e 80, i giorni nostri e chi lo sa qualcosa anche per il futuro che non conosciamo. Insomma io aspetto con trepidazione nuovi dettagli di questo titolo e lo acquisterò sicuramente al day one!! Se non vi piace, non compratelo, liberissimi di farlo, ma se lo comprate allora ammettete che almeno un po' la storia vi piace :-)
argent88
03-03-2012, 01:09
Il punto è che questo era il gioco "dove puoi fare tutto" e il primo dopo tre ore iniziava a stufare..
Ho amato il 2 senza riserve, mentre brotherhood è brodaglia e revelations per ora lo sembra pure lui
Lian_Sps_in_ZuBeI
03-03-2012, 01:40
lo avrei visto meglio o nell'antica cina o jappone(samurai)
oppure spostarsi nella londra del 15°secolo..
fraussantin
03-03-2012, 01:46
lo avrei visto meglio o nell'antica cina o jappone(samurai)
beh i templari non ci azzeccano nulla , a quel punto dovevano fare propio un altro gioco.
beh i templari non ci azzeccano nulla , a quel punto dovevano fare propio un altro gioco.
perche inserire tutti i testi scritti col sangue dal soggetto 16 in giapponese/cinese sul muro del laboratorio?
perche inserire tutti i testi scritti col sangue dal soggetto 16 in giapponese/cinese sul muro del laboratorio?
strada aperta per ac4?
spero di no... per quanto un gioco possa essere bello alla lunga si riempie di futilità che lo rendono odioso
.:Martin:.
03-03-2012, 16:40
Caspita quanti commenti di cui la maggior parte, non me ne vogliate, sterili ed inutili. Vi siete trasformati in giudice giuria e boia di questo gioco semplicemente guardando un'immagine di una copertina e aver letto 2 righe di info. Ma magari aspettare qualche giorno che daranno ulteriori notizie? O magari aspettare qualche recensione quando il gioco uscirà? O magari ancora giocarci di persona e poi trarre le proprie conclusioni? Cioè alcuni hanno già stabilito che questo titolo sarà osceno, abbigliamento fuori luogo, templari che non c'entrano nulla guardando una immagine..caspita che obiettività.. Se alla fine avrete ragione (e potrete dire "lo dicevo io!") buon per voi, ma fatelo almeno uscire..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.