MakeAdealWithGod
02-03-2012, 00:06
Essendo questo il mio primo messaggio nel foro spero di non contravvenire a nessuna regola ( esiste una sezione presentazioni?).Premetto che sono abbastanza niubbo nel campo dell'informatica pertanto se troverete imprecisi parziali o irrilevanti le info che lascio me ne scuso anticipatamente e vi invito a chiedere ulteriori al fine di aiutarmi ad aiutarmi ( srry gioco di parole).
Ben conscio del fatto che non potrò mai ricambiare eventuali favori ringrazio chiunque voglia darmi il proprio suggerimento =)
Come da titolo essendo questo un pc che utilizzerò per lavorare,ma anche per cose più "leggere" non mi pongo limite alla spesa.
Caratteristiche necessarie
Possibilità di collegamento multy monitor 20"+ full hd ( non in modalità sdoppiamento dkst ma che formino un unica area di lavoro)
13" o 15" schermo
6/7 ore autonomia batteria (obv non con monitor collegati)
ESTREMA STABILITà se utilizzato per diverse ore ( 8+) con diversi programmi contemporaneamente ( raccolta ed elaborazione dati,e sw vari non pesantissimi)
Possibilità di foto/video editing
Ma che resti pur sempre un portatile adatto a trasferte che non sia ingombrante etc.
Come preferenze personali tenderei ad evitare Acer.
Guardandomi intorno ero orientato alla serie Z della sony opinioni?
Per ulteriori info chiedete pure nel 3ed sotto e sarò ben lieto di rispondere.
Ben conscio del fatto che non potrò mai ricambiare eventuali favori ringrazio chiunque voglia darmi il proprio suggerimento =)
Come da titolo essendo questo un pc che utilizzerò per lavorare,ma anche per cose più "leggere" non mi pongo limite alla spesa.
Caratteristiche necessarie
Possibilità di collegamento multy monitor 20"+ full hd ( non in modalità sdoppiamento dkst ma che formino un unica area di lavoro)
13" o 15" schermo
6/7 ore autonomia batteria (obv non con monitor collegati)
ESTREMA STABILITà se utilizzato per diverse ore ( 8+) con diversi programmi contemporaneamente ( raccolta ed elaborazione dati,e sw vari non pesantissimi)
Possibilità di foto/video editing
Ma che resti pur sempre un portatile adatto a trasferte che non sia ingombrante etc.
Come preferenze personali tenderei ad evitare Acer.
Guardandomi intorno ero orientato alla serie Z della sony opinioni?
Per ulteriori info chiedete pure nel 3ed sotto e sarò ben lieto di rispondere.