PDA

View Full Version : Problemi di connessione dopo uso Combofix

alegria
01-03-2012, 22:51
Salve, ho scoperto di avere Rootkit Zero Access nel mio portatile e così ho usato Combofix. Solo che dopo averlo usato non funziona più internet. Inizialmente risultava connesso, ma non potevo navigare, così ho provato a ripristinare la connessione ma mi è uscito scritto che è impossibile ripristinarla. Ho provato con un ripristino di sistema scegliendo proprio il punto di ripristino fatto da Combofix la prima volta (ho dovuto usarlo due volte perchè la prima si è bloccato). La connessione comunque dopo il ripristino risulta nuovamente attiva, solo che ancora non posso navigare.
Ho controllato il tcp/ip e risulta tutto regolare; ho controllato la scheda di rete e anche quella risulta ok. Che cosa posso fare?
Vorrei allegare il log di combofix ma il mio account mediafire dal browser del pc che sto usando mi crea problemi...
Posso eventualmente incollarlo qui?

alegria
02-03-2012, 09:29
ah...facendo un ipconfig rilevo di avere problemi DHCP

Chill-Out
02-03-2012, 10:49
Come allegare un log

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598

alegria
02-03-2012, 11:15
Grazie, ma ho già detto che da questo pc ho problemi a uploadare sul mio account mediafire...forse questioni di browser...E Combofix è ben più lungo di dieci righe...per questo chiedevo se potevo incollarlo :)

alegria
02-03-2012, 11:23
ok l'ho fatto altrove. Il log è qui (http://www.mediafire.com/?87621xm1nnm8dfl)

p.s. uso un amilo Pa2510 con XP service pack 2 e connessione wi fi con modem pirelli alice su infostrada. La mia scheda di rete è Atheros e non posso disinstallarla e reinstallarla perchè ogni volta che l'ho fatto mi ha dato problemi.
Infine ho già provveduto a rimpiazzare il file tcpip.sys e a usare xp tcp ip repair. Sul visualizzatore eventi riscontro errori per quanto riguarda il driver tcp ip (dice che non sono disponibili) e altre cose ad esso collegate tipo NLA...

alegria
02-03-2012, 11:47
altre informazioni...in gestione preiferiche - mostra periferiche nascoste ottengo al driver tcp ip un errore codice 24: la periferica non è presente o non funziona correttamente...