View Full Version : (MI + Sped) ATI RADEON HD5870 1GB
Ciao ragazzi! vendo la mia formidabile scheda video (la cedo solo per sfizio, voglio provare nvidia)....
Il modello che vi propongo è la Sapphire Radeon HD5870 1Gb DDR5 con volterra!!!
Si gioca tranquillamente a qualsiasi cosa in fullHD... la scheda è praticamente perfetta!
Non chiedetemi screen perchè ho il pc smontato!!!!:D :D
Se volete garanzie potete vedere i miei innumerevoli post di vendita!
l'oggetto verrà venduto insieme a tutti i suoi accessori e scatola.
Chiedo per la suddetta scheda 140 euro!!!!!! la spedizione è a vostro carico...
Regole
-precedenza consegna a mano
-commenti sul prezzo in pvt
-non inquinare
leddlazarus
01-03-2012, 20:19
garanzia? fattura? scontrino?
cè scontrino... devo verificare di quando è...
Scontrino presso b*w del ottobre 2009... adesso non so se la garanzia ha validitá 2 o 3 anni....
netcrusher
02-03-2012, 13:18
Scontrino presso b*w del ottobre 2009... adesso non so se la garanzia ha validitá 2 o 3 anni....
la garanzia di legge è di 2 anni per i privati e 12 mesi per le aziende, poi se è di un brand particolare potrebbe valere il terzo anno di garanzia, vedo che nel topic non hai scritto di che marca è, se è una asus gode del terzo anno di garanzia diretta con la casa madre.
netcrusher
02-03-2012, 13:44
ATI radeon.....
bè questo è il nome del produttore della scheda ed il modello, io intendo il brand del distributore, asus, sapphire, vtx, gainward, xfx, powercolor......etc etc...
Oh madonna... dimenticato un pezzo... sapphire....:D
rino1982
09-03-2012, 12:56
Limatina con scambio mano?
fammi una proposta in pvt...
scambi con ssd corsair 120gb?
scambi con ssd corsair 120gb?
ho appena preso un forceGT......
netcrusher
09-03-2012, 14:07
potresti mettere ad inizio topic delle foto autenticate col tuo nick che attestano il funzionamento pieno della vga, tutto ciò donerebbe alla vendita quel tocco di serietà che non guasterebbe anzi.......;)
potresti mettere ad inizio topic delle foto autenticate col tuo nick che attestano il funzionamento pieno della vga, tutto ciò donerebbe alla vendita quel tocco di serietà che non guasterebbe anzi.......;)
sei interessato alla scheda?!
coda con ritiro a mano sotto alla finestra :D
coda con ritiro a mano sotto alla finestra :D
scambio avvenuto! si può chiudere!
scheda perfetta , tenuta davvero in modo egregio . Feedpack molto positivo per fede04 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.