Guia4
01-03-2012, 18:51
Ciao a tutti per mezzo della stampa unione ho utilizzato un foglio excel con circa 30 dati fra indirizzi, città etc. per crearmi 30 lettere.
Il problema è che ora ho un documento di 30 pagine, ognuna delle quali è una lettera e, invece, a me serve avere trenta file di documenti, ovvero un documento per ogni lettera, c'è la possibilità di fare ciò senza utilizzare il copia e incolla?
Le trenta lettere, infatti, sono state inserite in un modello di carta intestata e quindi diventa davvero scomodo selezionare le tante voci per fare il copia e incolla.
Spero di essermi spiegato bene.
Ciao e grazie
Il problema è che ora ho un documento di 30 pagine, ognuna delle quali è una lettera e, invece, a me serve avere trenta file di documenti, ovvero un documento per ogni lettera, c'è la possibilità di fare ciò senza utilizzare il copia e incolla?
Le trenta lettere, infatti, sono state inserite in un modello di carta intestata e quindi diventa davvero scomodo selezionare le tante voci per fare il copia e incolla.
Spero di essermi spiegato bene.
Ciao e grazie