Gozilla!
21-04-2002, 01:12
Ho chiesto l'attivazione ad Atlanet, sono 10 giorni che ho la portante, ho provato con userid e pass provvisori ma mi da sempre errore 721 e non riesco a connettermi. Se clicco sull'icona del mondo nella system tray vedo che i pacchetti vanno solo in trasmissione ma non in ricezione.
Ho provato a chiamare al 187 e mi hanno detto che la linea è ok, devono solo dare la conferma ad Atlanet.
Ho paura che quando mi daranno i dati per collegarmi mi continui a dare l'errore, che dite provo a ricontattare il 187?
Perchè poi se tento di configurare il modem (start/programmi/modem adsl b-quick/configure) mi da tutti i campi in grigio e non posso cambiare niente?
driver: 1.11.0007Q-A (WanUsb)
firmware: Q43
control panel: 3.1.10
WinXP
Ho provato a chiamare al 187 e mi hanno detto che la linea è ok, devono solo dare la conferma ad Atlanet.
Ho paura che quando mi daranno i dati per collegarmi mi continui a dare l'errore, che dite provo a ricontattare il 187?
Perchè poi se tento di configurare il modem (start/programmi/modem adsl b-quick/configure) mi da tutti i campi in grigio e non posso cambiare niente?
driver: 1.11.0007Q-A (WanUsb)
firmware: Q43
control panel: 3.1.10
WinXP