Redazione di Hardware Upg
01-03-2012, 17:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effect-3-alliance-edition-disponibile-solo-in-italia_41011.html
In esclusiva mondiale, Gamestop distribuirà la N7 Alliance Edition di Mass Effect 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
che immensa boiata, in rete ci sono pacchi di critiche sulla qualità costruttiva dei mercandise bioware.
bisogna dire però che è allettante il fatto che la EA consideri così tanto l'italia, tanto che fa un edizione limitata ITA e uno dei 2 video di presentazione doppiaggi in ITA..
Phoenix Fire
01-03-2012, 17:37
mi sento onorato che una cosa che piace a livello mondiale (oltre alla pizza e poche altre cose :D) venga venduto solo in italia
ma sarei così gretto se comprassi 3 o 4 edizioni a prezzo di listino per rivenderne 3 su ebay ripagandomi la spesa più un piccolo guadagno personale?
Che io sappia non è più disponibile da un pezzo...
miriddin
01-03-2012, 17:45
Direi che è decisamente una "notizia tempestiva":D :O , considerando che è esaurita già da quasi un secolo!
E, comunque, questa è la volta che boicotterò decisamente MassEffect 3!:mad:
Tra shop on-line che adottano espedienti meschini per non onorare gli ordini delle versioni Collector, che non sono in grado di soddisfare e Bioware che accampa scuse ridicole per interrompere la produzione di questa seconda versione!:doh:
:cry: Azz... è uno dei RARI :D giochi che compro e comprero'...
A questa versione ci avrei fatto un pensierino, giusto per tenermi la navetta come cimelio in soggiorno...
Davvero non è più disponibile????? :cry:
Che pacccccooo!
:mad:
ghiltanas
01-03-2012, 17:48
e che cacchio, avello saputo la compravo e la rivendo al volo a qualche invasato per una cifra folle :doh:
Unrealizer
01-03-2012, 18:28
Notizia che definire old sarebbe poco. Il 15 febbraio era già esaurita :doh:
ma dai...è una notizia di 15 giorni fà...veramente...BAH!
Giant Lizard
02-03-2012, 00:41
ho visto le foto sui vari forum della riproduzione della Normandy...ed è a dir poco orrenda :asd:
wolverine
02-03-2012, 01:52
129.98 euro (130 praticamente) :sbonk: :fagiano:
A 130€ pretendo di portarmi a casa anche la cosplayer di Liara nella foto :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.