Redazione di Hardware Upg
01-03-2012, 16:11
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft-distribuisce-test-pc-con-nvidia-tegra-3_41010.html
Al fine di promuovere lo sviluppo di Windows on ARM Microsoft distribuisce test PC con NVIDIA Tegra 3
Click sul link per visualizzare la notizia.
MaxFactor[ST]
01-03-2012, 16:25
Se me ne mandano uno prometto di testarlo bene!
:)
blackbird01
01-03-2012, 17:14
ottima cosa ma non ho capito se saranno versioni di prova a disposizione esclusiva dei produttori di software o se ne metterano alcune a disposizione di "utenti pił comuni" come per esempio testate giornalistiche per potersi fare un idea grossolana di come sarą il prodotto finito.
Un processore arm sarebbe l'ideale per l'htpc del futuro! Come potenza gią basterebbe un tegra 3....e i consumi? Semplicemente ridicoli. Dissipazione passiva tutta la vita. Alimentatore dissipato passivamente pure lui (poco pił di un alimentatore per cellulare). Silenziositą massima, consumi minimi...davvero una ficata!
abe.flagg
02-03-2012, 01:12
resta da vedere quale sarą l'efficienza dei software che ci faranno girare... ho pił di qualche dubbio
Staranno preparando il futuro del Home/PC Gaming ?
argent88
02-03-2012, 17:00
se collegano pad o altre metodi d'input e onlive il futuro potrebbe essere pronto domani
sarą tutto sempre pił piccolo e con minor consumo ;)
fabio.devoti
02-03-2012, 19:21
Scusate ma quindi in teoria se prendessi adesso un Tablet con processore Nvidia Tegra 3 al momento dell'uscita di Windows 8 potrei installarcelo sopra per provare la differenza tra Android e Windows 8 e decidere quale dei due mi piace di pił?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.