View Full Version : [Serie TV] The River
-Mariello-
01-03-2012, 15:05
http://1.bp.blogspot.com/-AEC2hYYyWog/TzmUM6iTmLI/AAAAAAAAGw8/y1cHoCSkcdE/s640/river-2011.jpg
Emmet Cole (Bruce Greenwood, unico attore di un certo livello della serie) è una sorta di Bear Grylls. Famoso per i suoi programmi televisivi naturalistici, è diventato, assieme alla sua famiglia (anch’essa sempre sotto l’occhio delle telecamere), una sorta di idolo americano. Purtroppo però, dopo anni di trasmissioni, qualcosa va storto e di Emmet si perdono le tracce nel cuore dell’amazzonia. La moglie, Tess (Leslie Hope), decisa a ritrovarlo, coinvolge il figlio (Lincoln, interpretato da Joe Anderson) e il produttore del programma per riuscire ad organizzare una - poco credibile - squadra di salvataggio. Il tutto, ovviamente, sempre ripreso dalle telecamere. Parte quindi una spedizione che dovrà ripercorrere gli ultimi movimenti di Emmet, nella speranza di trovare delle tracce di lui o della sua troupe. Da subito però qualcosa si interpone tra Tess e la sua missione e diventa immediatamente chiaro a tutti che le insidie della natura saranno gli ultimi dei loro problemi: tra demoni, fantasmi e spiriti antichi, riuscire a trovare Emmet sarà impresa senza dubbio ardua.
-Mariello-
01-03-2012, 15:06
Sono molto curioso. Dovrò vedere qualche puntata. Qualcuno di voi ha visto qualcosa? La consigliate?
Dreammaker21
01-03-2012, 15:46
Io la sto seguendo. Mi ha fatto un'ottima impressione. Le prime quattro puntate mi sono piaciute, però non è un horror.......è più un thriller/avventura con elementi paranormali.
-Mariello-
01-03-2012, 15:56
Ma la serie tv va avanti a filler oppure c'è un unico filone narrativo?
Dreammaker21
01-03-2012, 15:59
Ma la serie tv va avanti a filler oppure c'è un unico filone narrativo?
Va avanti a filler con continui rimandi alla trama principale.
Dopotutto la storia si basa una ricerca, quindi in ogni episodio l'avventura va avanti ma non sempre si scopre qualcosa di inerente alla trama principale.
-Mariello-
01-03-2012, 18:21
Visti i primi due episodi. Devo dire che non sembra male questa serie tv. Nei prossimi giorni vedo le altre puntate per capire ancora meglio come si evolve la situazione.
p.s. Carina la bionda :oink:
Dreammaker21
01-03-2012, 19:43
Visti i primi due episodi. Devo dire che non sembra male questa serie tv. Nei prossimi giorni vedo le altre puntate per capire ancora meglio come si evolve la situazione.
p.s. Carina la bionda :oink:
Con gli occhiali poi...................:D
-Mariello-
03-03-2012, 10:08
Visto la 3° puntata. Ma la figlia del macchinista come fa a sapere tutta quella roba? :mbe: E' la più preparata del gruppo :D
tra i produttori vedo heroes, paranormal activity, smallville, persons unknown... bah, ho visto i provini su sky e nemmeno mi metto a guardare.
TUTTI a voler fare show come LOST, ma una volta sola mi ci fregano...
-Mariello-
10-03-2012, 11:01
Vista la sesta puntata, ben fatta.
Qualcuno sa quanto dura questa serie? Mi pare di aver sentito che durerà solo 8 episodi, è corretto?
TUTTI a voler fare show come LOST, ma una volta sola mi ci fregano...
..anche perchè di "meglio di tutti i tempi" ce ne può essere solo uno.. :asd:
Dreammaker21
10-03-2012, 17:44
Molto bella l'ultima puntata.............ho temuto veramente per le sorti del cane.....
Dreammaker21
14-03-2012, 14:53
L'ultimissa è stata la migliore...........
3D Prophet III
14-03-2012, 16:44
Ah beh... questa poi l'hai sparata davvero grossa. :asd:
Lost? No, thanks. ;)
Mah....sta serie mi sembra un'accozzaglia di robaccia mescolata tutta insieme....the blair with project...resident evil...walking dead...al calare delle tenebre...
-Mariello-
15-03-2012, 15:14
Ovviamente non si può paragonare niente con Lost, tutte le serie tv escono distrutte da questo paragone ;)
Ah beh... questa poi l'hai sparata davvero grossa. :asd:
Lost? No, thanks. ;)
Secondo me invece, ha ragione.
Mah....sta serie mi sembra un'accozzaglia di robaccia mescolata tutta insieme....the blair with project...resident evil...walking dead...al calare delle tenebre...
Vabè dai, il risultato non è cosi pessimo alla fine. A dire il vero, a me sta piacendo pure
-Mariello-
17-03-2012, 14:45
Visto ora l'episodio 7. Bello anche se non mi è piaciuto tanto l'inserimento di questo virus che trasforma gli umani
Dreammaker21
21-03-2012, 10:14
Bellissima anche l'ultima puntata. Non credo che rinnovino la serie per via degli ascolti molto bassi, in ogni caso è stata migliore di molte altre più blasonate........
-Mariello-
21-03-2012, 15:52
Bellissima anche l'ultima puntata. Non credo che rinnovino la serie per via degli ascolti molto bassi, in ogni caso è stata migliore di molte altre più blasonate........
Già. Però non possono far terminare una serie cosi.........Speriamo ci sia una seconda stagione
Paolosnz
29-03-2012, 09:56
Oh ad un certo punto ho pensato che si sarebbero collegati con l'inizio di dead walking men :D
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.