PDA

View Full Version : Blacklight Retribution (FPS F2P)

Lanzus
01-03-2012, 14:35
Avete provato la open beta di questo nuovo FPS F2P ? Programmato con UE3 con supporto alle DX11. La open beta è disponibile da ieri. Da ora in poi il gioco verrà costantemente aggiornato fino alla release stabile e i progressi di gioco saranno permanenti (non verranno resettati al rilascio stabile)

Dal PDV del gameplay niente di nuovo sotto il sole ma le modalita di gioco e i gadget disponibili non sono diente male ! Nonostante l'impostazione a prima vista puo' sembrare un "Pay 4 win" dopo qualche ora di gioco direi che non lo è affatto, ma è ancora presto per giudicare questo aspetto.

Io vi consiglio di dargli una chance.

blacklight.perfectworld.com/

Jon Irenicus
01-03-2012, 17:52
Semmai riuscirò a scaricare i 3,5 gigi del client mi verrebbe da provarlo...

Lanzus
01-03-2012, 17:55
Semmai riuscirò a scaricare i 3,5 gigi del client mi verrebbe da provarlo...

Strano ieri l'ho scaricato a banda piena nel giro di 40 minuti neanche ... forse oggi c'è piu intasamento

Jon Irenicus
03-03-2012, 09:29
Problemi legati alla linea mia che è molto lenta in download, non mi riferivo al sito!:D
Dalle immagini pare simpatico.

DevilTyphoon
03-03-2012, 12:08
Non è male come FPS ma dopo un po' stufa.

BodyKnight
04-03-2012, 16:05
Iscritto.

dejavu92
04-03-2012, 17:49
Sono 3 giorni che ci gioco, e secondo me non é male. Le possibilità di personalizzazione sono infinite, anche se non mi piace molto l'idea di dover pagare per ottenere particolari monete da usare per personalizzare con accessori esclusivi il giocatore.
Un'altra cosa che ho notato é che le partite sono un po' troppo corte, ma forse con la final relase la cosa cambia.

Cmq il sito di perfectworld é allucinatamente lento... Il download é andato piuttosto in fretta, ma aprire le pagine del sito e il forum del gioco é una cosa assurda, troppo lento.

Th4N4Th0S
04-03-2012, 17:53
a me da errore quando clicco "play"

l'applicazione ha smesso di funzionare..

bassplayercasale
06-04-2012, 17:05
stò gioco non è malissimo ...nessuno se lo caga?...bella grafica ,un pò lento...armi che se non caghi dei soldi non customizzi manco un accendino..però è free...voi l'avete provato?non è malvagio....:ciapet:
edit ...coi punti che si guadagnano ingame si possono customizzare armi e personaggi ...è molto divertente..molto "classic" ...ma di ottima fattura... ingame sono LOLLO4791 se mi volete aggiungere...

GIA131
12-04-2012, 14:48
stò gioco non è malissimo ...nessuno se lo caga?...bella grafica ,un pò lento...armi che se non caghi dei soldi non customizzi manco un accendino..però è free...voi l'avete provato?non è malvagio....:ciapet:
edit ...coi punti che si guadagnano ingame si possono customizzare armi e personaggi ...è molto divertente..molto "classic" ...ma di ottima fattura... ingame sono LOLLO4791 se mi volete aggiungere...

Io ci gioco ogni tanto e devo dire che non è male.Mi diverte :D
Però alcune volte è ingiocabile per il problema del lag.
E per le armi non mi piace molto di pagare per avere un'arma per 1 giorno e se la voglio permanente devo giocare come un dannato.
Bass appena posso ti addo.

bassplayercasale
29-04-2012, 06:43
Io ci gioco ogni tanto e devo dire che non è male.Mi diverte :D
Però alcune volte è ingiocabile per il problema del lag.
E per le armi non mi piace molto di pagare per avere un'arma per 1 giorno e se la voglio permanente devo giocare come un dannato.
Bass appena posso ti addo.

È presto detto:quando giochi ,guadagni CP o come si chiamano...basta giocare normalmente e ne guadagni abbastanza per comprare per un giorno armi e quello che ti pare...la volta dopo ti connetti ,e ti chiede se vuoi runnovare gli aquisti precedentemente fatti,e per una manciata di punti puoi riprendere tutto...in pratica non hai bisogno di comprare nulla di permanente in quanto con pochi punti rinnovi gli aquisti...

Carlyle
29-04-2012, 08:15
Iscritto.
Vediamo un po'.

Edit: ho letto adesso qualche recensione e pare che alcune armi siano sbloccabili solo pagando, cosa che personalmente non piace.

bassplayercasale
30-04-2012, 23:56
Iscritto.
Vediamo un po'.

Edit: ho letto adesso qualche recensione e pare che alcune armi siano sbloccabili solo pagando, cosa che personalmente non piace.

Tanto già con la prima arma e un buono zoom ,se sai giocare ,non hai bisogno di molto altro....

bassplayercasale
14-05-2012, 18:13
bhè...nessuno ci gioca?....è pieno di italiani ingame!

Mgz
08-06-2012, 19:53
Il gioco in sè è molto carino, però caspita, ogni patch costringe a riscaricare TUTTO il gioco...anche adesso volevo farmi una partita e mi dice che devo scaricare 5 giga di patch...non esiste sta cosa. E non è la prima volta che succede.

FOSTERLAND
24-06-2012, 18:01
voi che pezzi prendete?

ho preso tutto che toglie alla vita e da in velocità.

l' arma non so come si chiama quella che uso , ma è da vicino e ha fire rate altissimo (tipo 800)

ilprincipino
23-07-2012, 21:37
Personalmente lo trovo molto bello e stimolante, anche se gradirei un maggior numero di armi ed equipaggiamenti acquistabili. Sono soltanto al livello sei, questo è vero, ma la scelta sia in termini di armi che di equipaggiamento è piuttosto ridotta.

Th4N4Th0S
23-07-2012, 22:08
Personalmente lo trovo molto bello e stimolante, anche se gradirei un maggior numero di armi ed equipaggiamenti acquistabili. Sono soltanto al livello sei, questo è vero, ma la scelta sia in termini di armi che di equipaggiamento è piuttosto ridotta.

xò le armi sono molto personalizzabili

ilprincipino
23-07-2012, 23:29
xò le armi sono molto personalizzabili

Alcune, non tutte.

GIA131
24-07-2012, 07:34
Vi consiglio il fucile da cecco bolt action e il mirino ottico.
Fai strage a più non posso.

ilprincipino
24-07-2012, 09:38
L'importanza dell'arma è incredibile, anche se secondo me va sempre scelta in base al proprio stile di gioco. In secondo luogo dipende anche dalla mappa e dal tipo di avversari, ma per questo c'è sempre la possibilità di preparare diversi loadout.

GIA131
24-07-2012, 09:41
L'importanza dell'arma è incredibile, anche se secondo me va sempre scelta in base al proprio stile di gioco. In secondo luogo dipende anche dalla mappa e dal tipo di avversari, ma per questo c'è sempre la possibilità di preparare diversi loadout.

Vero ma fidati che il cecco è il più sgravo.
Se si è un pò bravini li prendi sempre alla testa ed è una kill sicura.

Ho fatto i miei score migliori con quell'arma.

Oppure va bene anche il mitra semi-automatico.Sparerà 3 colpi alla volta ma è molto preciso.

ilprincipino
24-07-2012, 09:43
Vero ma fidati che il cecco è il più sgravo.
Se si è un pò bravini li prendi sempre alla testa ed è una kill sicura.

Preferisco la mischia ultimamente, anche se il secondo loadout è da cecchino. Che nome hai in game? Se giochi spesso magari ci becchiamo e facciamo squadra. Sono a livello 8 per ora.

Precisione, numero di colpi del caricatore e velocità di ricarica per me sono importanti, a differenza del firerate che trovo inutile se a sparare 600 colpi al minuto è uno sparachiodi incapace di colpire un'orso da 3 metri.

FOSTERLAND
29-07-2012, 02:31
Ci si becca in mischia, io il lavoro da cecchino lo schifo a dispetto dei kill.

cmq mi hanno consigliato tutti di evitare le armi premade e ho personalizzato un' arma minimizzando lo spread.

chi dice che l'arma è fondamentale esagera: finora è l' unico gioco con cui ho giocato che con tutto l'equip iniziale, cioè quello base con cui inizi a liv 1 puoi senza problemi essere sempre in testa alla classifica

:ciapet:

guar145
29-07-2012, 08:44
l'unica pecca è il lag che ogni tanto fa capolino (ma dove non si fa vedere ^^) speriamo che rimettano i rank-private match al più presto così si potranno fare dei bei match in casa italia :D :D :D

gildo88
29-07-2012, 10:01
L'ho ripreso in mano da poco tempo, visto che ultimamente avevo problemi con l'alimentatore, che non mi permetteva di giocare, ora del tutto risolti.
Sono al livello 15, e per il momento sono riuscito a personalizzare permanentemente quasi del tutto il fucile d'assalto, tranne per il caricatore, il tutto senza spendere nemmeno un'euro per il momento.
Ho scoperto che presto sarà aggiunta la modalità siege, che sembra molto carina, e rende finalmente veramente utile il kit di riparazione (che credo a questo punto prenderò). Sembra anche una modalità più tattica e con un gioco più ragionato. Voi che ne pensate?
Credo cmq che qualche mappa in più per la modalità netwar dovrebbero farla, perchè per quanto carina la modalità, dopo un pò stufa giocare sempre sulla stessa mappa.

Ci si becca in mischia, io il lavoro da cecchino lo schifo a dispetto dei kill.

cmq mi hanno consigliato tutti di evitare le armi premade e ho personalizzato un' arma minimizzando lo spread.

chi dice che l'arma è fondamentale esagera: finora è l' unico gioco con cui ho giocato che con tutto l'equip iniziale, cioè quello base con cui inizi a liv 1 puoi senza problemi essere sempre in testa alla classifica

:ciapet:

Quoto, l'arma non è fondamentale, anche con poche customizzazioni alla prima arma si riesce a giocare benissimo. Sopratutto non si ha mai la sensazione che i paganti, o chi ha personalizzato più di te il personaggio, sia nettamente avvantaggiato. Quindi c'è il giusto equilibrio imho.

ynned
11-09-2012, 13:24
Divertente.
Ci sto' giocando da un paio di settimane e devo dire che mi sta' divertendo. All'inizio e' un po' dura ma una volta che ti si sbloccano alcune armi e capisci cosa usare ti da' delle soddisfazioni.

Ciao

ilprincipino
11-09-2012, 13:55
Trovare l'arma adatta al proprio stile di gioco è fondamentale, o almeno lo è stato per me.

Potremo creare un Clan tutti insieme se volete.

ynned
11-09-2012, 14:06
Se vuoi puoi (potete) venire in team speak la sera quando si gioca. Siamo un clan che esiste da 12 anni.....non piu' giovanissimi :) .

Per aggiungermi nel gioco: TiJer

ilprincipino
11-09-2012, 14:22
Con piacere. Ti aggiungo appena loggo in game. Età media del clan?

ynned
11-09-2012, 14:39
Dai 20 ai 48.......
Ci sono i padri che giocano con i figli ( e' vero ) e sono i piu' accaniti :D

Ciao

ilprincipino
11-09-2012, 14:44
Curioso :D

Ci vediamo in game. Ti ho aggiunto proprio ora.

ynned
11-09-2012, 15:54
ok

FOSTERLAND
30-10-2012, 18:12
io sto patchando ora, torno su blr forse cambierò il notebook solo per sto giochino.

al momento gioco tutto su low con 25 fps di minimo e 40 di max

ElMulonDelMojave
26-03-2013, 20:54
La settimana scorsa ho scaricato Blacklight retribution, ma quando lo lancio appare questo:

Cryptic Launcher Autoupdate

Trying to update the luncher.
Please be patient
Tried to connection 1/2/3

L'ho raggirato lanciando il gioco dalla cartella di installazione, parte, ma quando cerco
di loggarmi mi dice:

Server not available

su tutti i server anche se il status è online...
ho letto che molta gente ha questo errore. C'e gente che non è mai riuscita a giocarci anche per mesi, finchè si è arresa e ha cancellato il gioco.
Come posso risolvere questo problema??

grazie anticipatamente

Jon Irenicus
26-03-2013, 22:00
Unisco, è quanto più di simile ci sia ad un thread ufficiale.

ElMulonDelMojave
06-04-2013, 00:37
scusate ma nessuno sa come risolverlo???:muro: